Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha deciso che lo prende, infatti spera in qualche buona offerta a breve perché non vede l'ora di continuarlo :sasa:Convincila! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif![]()
Cavoli dovevate approfittare dei saldi steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngHa deciso che lo prende, infatti spera in qualche buona offerta a breve perché non vede l'ora di continuarlo :sasa:
Eh, lo so... Abbiamo comprato così tanti giochi durante i saldi che fino al 2020 stiamo a posto, però questo ce lo siamo perso:sad2:Cavoli dovevate approfittare dei saldi steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma tu sei vivoSame here, forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con quest'afa non ne sono così sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMa tu sei vivo![]()
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Ahahahaha hai ragione, se more! Se non fosse per i condizionatori a casa mia, sarei già morto :/ ultimo piano mansardato = fornoCon quest'afa non ne sono così sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Come ti capisco, io giro praticamente ignudo, e se potessi strapparmi la pelle lo farei. Mi vesto solo per fare i video, altrimenti ci bannano il canaleAhahahaha hai ragione, se more! Se non fosse per i condizionatori a casa mia, sarei già morto :/ ultimo piano mansardato = forno
Da OnePlusX
Diciamo...poi mi sono presa l'influenza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Quando te ne torni in Sicilia tu?Belli che dite? Stefy sei sopravvissuta agli esami?
Da OnePlusX
Aaaaaaa quel gioco, prima o poi lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Daje :conte:Same here, forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene, bene! Influenza estiva che palle!!Diciamo...poi mi sono presa l'influenza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Quando te ne torni in Sicilia tu? Qui da me non fa tantissimo caldo invece sti giorni...
Ahaha Mc considera l'opportunità....
- - - Aggiornato - - -
Daje :conte:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif beato te...Bene, bene! Influenza estiva che palle!!Io parto proprio domani e me ne starò fino al 24 Agosto a palle al sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Da OnePlusX
Quelle ce le becchiamo di sicuro//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif beato te...Basta che non fai lo spammone su facebook con mille e una foto in spiaggia...:tragic:
Che bella immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome ti capisco, io giro praticamente ignudo, e se potessi strapparmi la pelle lo farei. Mi vesto solo per fare i video, altrimenti ci bannano il canale![]()
Makino gia ti odio :l4gann:Io parto proprio domani e me ne starò fino al 24 Agosto a palle al sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma no dai, siamo curiosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEviterò di postare foto di me al mare Dani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Da OnePlusX
Non fomentarlo!!!Ma no dai, siamo curiosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif buone vacanze allora ;DNon sei l'unico che si sbatte al mare tra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Troololololoo ora arrivanoNon fomentarlo!!!
- - - Aggiornato - - -
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif buone vacanze allora ;D