[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E' da un infinità di tempo che non passo sul foro, in questo periodo proverò ad essere un po' più costante, anche perché ci sono parecchio novità su cui discutere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Eddajjeeee! Bentornato

Da OnePlusX

Buon ferragosto ragazzi! Ovunque voi siate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Buon ferragosto gnari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Auguro anche io a tutti un buon ferragosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Anche se io oggi lavoro :cry:

mmmm. Beh un racconto horror lo scrissi a quattro mani con Leo (facciamo tre mani e le mie erano entrambe impegnate:rickds:) in un contest che creammo tra noi e la sezione libri. Ovviamente vinsi:kappe:
Buuuuu MC montato :rickds:
Romanzi horror sarebbero ben più complicati da portare avanti, e poi resta il solito schifo problema italiano "Non vogliono romanzi di genere", manco fosse un sacrilegio. Un bel poliziesco, un bel horror, un bel western sono meno validi di un romanzo dalla difficile collocazione?:morris82: Mah, non fatemi parlare di questo che vado in bestia.

Ci penserò su, amo variare. Al momento ho già tre romanzi con una scaletta pronta, quindi per tre anni minimo c'avrò da fare.:rickds: Ma se mi avventurerò in questo genere vi farò sapere:sisi:
Ma cosa vuol dire sta roba? :morristend: non capisco il senso di ciò....

Grande Matt che sei tornato!

Ma nessuna novità horror dalla gamescome di quest'anno?

Ma nessuna novità horror dalla gamescome di quest'anno?
Qualcosina si, un paio di video di nuovi giochi che a mio parere reputo molto interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O come state ciovani? ^^ tra un po si riparte eh

O come state ciovani? ^^ tra un po si riparte eh
Con cosa? Se intendi col lavoro purtroppo non ho mai smesso quest'estate, maledetta analisi matematica :cry:

Mi sa che lui riparte nel senso che torna a casa dopo essersi fatto seimila mesi di vacanza al mare :l4gann:

Con cosa? Se intendi col lavoro purtroppo non ho mai smesso quest'estate, maledetta analisi matematica :cry:

Mi sa che lui riparte nel senso che torna a casa dopo essersi fatto seimila mesi di vacanza al mare :l4gann:
Lol wey :rickds: no no, sono già tornato, ma una settimana fa esatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif intendo con un nuovo inverno e le nostre piccole iniziative, live, quiz, walkthroug e chissà coss'altro ci verrà in mente ^^ insomma mi son rotto dell'estate un po

Lol wey :rickds: no no, sono già tornato, ma una settimana fa esatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif intendo con un nuovo inverno e le nostre piccole iniziative, live, quiz, walkthroug e chissà coss'altro ci verrà in mente ^^ insomma mi son rotto dell'estate un po
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A settembre adunata dello staff. Oltre ai walktrough, che non si sono mai fermati, rimetteremo alla prova le nostre connessioni sperando di riuscire a tornare live. Naturalmente notizie, e miglioramento del net avranno la priorità.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come :gio: io sono già in panico per la fine dell'estate... :tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma come :gio: io sono già in panico per la fine dell'estate... :tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Si per carità bella l'estate, pero credimi, stranamente arriva un momento dove voglio tornare alle mie cose..sarà che nel mio caso parto per parecchi giorni, senza lavorare e in più torno a casa, dove, vuoi o non vuoi, mi sono disabituato a stare.. quindi ad un certo punto mi manca la mia routine e le mie cose

Si per carità bella l'estate, pero credimi, stranamente arriva un momento dove voglio tornare alle mie cose..sarà che nel mio caso parto per parecchi giorni, senza lavorare e in più torno a casa, dove, vuoi o non vuoi, mi sono disabituato a stare.. quindi ad un certo punto mi manca la mia routine e le mie cose
Ammetti che ti manca la frusta del padrone:Kappefrusta:

:rickds:

Quest'anno per andare in facoltà mi toccherà svegliarmi alle 5:20 del mattina per 4 giorni la settimana :cry:

In un certo senso ti capisco. Anche a me, nonostante quest'ultimo anno di facoltà si prospetta molto faticoso, verso la fine dell'estate mi piace tornare un po' alle mie abitudini e al solito vai e torna in facoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro