[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
a belliiiiiii!! Ogni tanto ci svegliamo qui dentro :rickds: Grande Dani, complementi per la promozione :gab:

a belliiiiiii!! Ogni tanto ci svegliamo qui dentro :rickds: Grande Dani, complementi per la promozione :gab:
Grazie Mak. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Guru, io amo il freddo. :stema:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Grazie Mak. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png
Guru, io amo il freddo. :stema:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Io no, sopratutto perchè mi si congelano le mani, si spacca tutta la pelle e mi torna la dermatite :sadfrog:.

Io no, sopratutto perchè mi si congelano le mani, si spacca tutta la pelle e mi torna la dermatite :sadfrog:.
Ah bè,allora ti do ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il freddo è un grande livellatore sociale, rende tutti gli uomini uguali... soprattutto se nudi:rickds:
Piu che altro li iberna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai ma come si fa ad amare il freddo... :tragic::tragic::tragic::tragic: in ogni caso, Congrats Dreaft! :gab:
Perchè odio il caldo ,quello che non ti fa respirare,ed abitando in una zona megaumida , non lo sopporto proprio...; col freddo almeno ti copri,mi piace sentire la botta di vampate gelate quando esci la mattina d'inverno,sulla faccia.........poi vabbè, chiaramente nemmeno io sopporto temperature polari ,nn sono Armaduk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per le congrats //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

EDIT:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif[PSN] Until Dawn: Rush of Blood

Ultima modifica da un moderatore:
Come mai la decisione di non aprire un topic per mgs horror? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Come mai la decisione di non aprire un topic per mgs horror? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

xonv2u.jpg

E sul mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dal mio One Plus X

Dovrete passare sul mio cadavere:l4gann:
dai che col preZzo budget se fanno qualcosa di quanto meno accettabile se la cavano.

Poi Vabbe d accordo quando si dice che è un insulto per i fans //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai che col preZzo budget se fanno qualcosa di quanto meno accettabile se la cavano.Poi Vabbe d accordo quando si dice che è un insulto per i fans //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è un insulto ai fan, ma la genere umano. :fireall:

Hola gente ;)

Ci siete ancora ?

Volevo venirvi a trovare in stanza staff per farvi un salutino,ma nn la trovo la vostra :asd:

entra nello staff e ti autorizziamo ;)
ps, guarda che ora che sei blu non lo vinci più il miglior utente HP;p
Non ci credo è vero :rickds:

- - - Aggiornato - - -

si è giocato pure il best mod trofei :rickds:

Promozione che ha più tolto che dato dreaft :trollface:

Non ci credo è vero :rickds:
- - - Aggiornato - - -

si è giocato pure il best mod trofei :rickds:

Promozione che ha più tolto che dato dreaft :trollface:
:asd: è vero nn ci avevo pensato....;vabbè,corremperò gente per vincere il bluetto dell'anno :asd:

Però posso introdurmi in (quasi) tutte le stanze staff del forum a nasellare qua e la :asd:

Ma per curiosità,esistono anche stanze staff per soli viola ,rossi ecc. ?

entra nello staff e ti autorizziamo ;)
ps, guarda che ora che sei blu non lo vinci più il miglior utente HP;p
mi chiedeva la Pass,quando provavo :asd: ....;vabbè dai,per quest'anno niente miglior utente HP,è giusto che passi il testimone ad altri :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
:asd: è vero nn ci avevo pensato....;vabbè,corremperò gente per vincere il bluetto dell'anno :asd:
Però posso introdurmi in (quasi) tutte le stanze staff del forum a nasellare qua e la :asd:

mi chiedeva la Pass,quando provavo :asd: ....;vabbè dai,per quest'anno niente miglior utente HP,è giusto che passi il testimone ad altri :stema:
ovvio, tu non vedi tutto:chris: neppure io:tristenev::rickds:

però non puoi introdurti negli staff network a quanto pare :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro