[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Io avevo installato Windows 8 sul forno anni fa :asd: Ieri stavo per mettere 7 ma mi ha scocciato da matti. Spero arrivi presto la chiamata per riprendere il mio,l'i7 mi manca da morire :sad:

Ultima modifica:
che poveretti :rickds: e predente sto Pc nuovo così potete seguirci in live senza troppi stratagemmi :l4gann: Dreaft, che guardavi da pc e ascoltavi da cellulare non si può sentire :rickds:

che poveretti :rickds: e predente sto Pc nuovo così potete seguirci in live senza troppi stratagemmi :l4gann: Dreaft, che guardavi da pc e ascoltavi da cellulare non si può sentire :rickds:

Si,sentivo sopratutto Bruno abbaiare però :asd:

povero Bruno, in cagnese urlava che il padrone era una pippa e di lasciargli a lui il controller, ma makino nada :rickds:

Sopratutto perchè non schivava mai gli oggetti volanti :asd:

Vabè ma Bruno servendosi del suo fiuto avrebbe trovato subito èlis risparmiandosi tutta la trafila, ed il live sarebbe durato cinque minuti :sisi:

A quale gioco stavate giocando durante la Live? Io sto giocando ad un horror,forse lo conoscete: Little Big Planet 3 :rickds: Apparte gli scherzi,non so proprio dove spartirmi(non sono ancora multicore ahimè): ho da parte proprio LBP che ho quasi finito,più il platino di Uncharted 4(che porterò a termine costi quel che costi),inoltre ho in download GTA V(ultimi 13 GB) e Battlefield 1 che ho preso approfittando dei saldi che sono iniziati ieri. Insomma,sono pieno di roba. Ah,ho da parte anche This War of mine che non ho ancora iniziato. E a marzo mi ricomincia il semestre universitario :sad:

A quale gioco stavate giocando durante la Live? Io sto giocando ad un horror,forse lo conoscete: Little Big Planet 3 :rickds: Apparte gli scherzi,non so proprio dove spartirmi(non sono ancora multicore ahimè): ho da parte proprio LBP che ho quasi finito,più il platino di Uncharted 4(che porterò a termine costi quel che costi),inoltre ho in download GTA V(ultimi 13 GB) e Battlefield 1 che ho preso approfittando dei saldi che sono iniziati ieri. Insomma,sono pieno di roba. Ah,ho da parte anche This War of mine che non ho ancora iniziato. E a marzo mi ricomincia il semestre universitario :sad:
Il gioco del live è Alan Wake :stema:

Buona domenica,non vi abbuffate :.bip:
Non c'è pericolo,io sono a stecchetto :tragic: ,devo tenere la linea :stema:

I vincitori di tutto, però, sono loro:

16998056_803474646484825_2087210079142466457_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro