[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Non ne sono sicuro, ma ne ho gia viste di cose cosi....il forum è pieno di burloni :asd:Pero puo benissimo essere una causa di natura tecnica

Sent by my LG-D855 using Tapatalk
Sicuramente una piccola gabola tecnica. Quando mi avevano fatto Responsabile di HP potevo entrare e vedere la stanza staff di Trofei, anche se non avrei potuto :asd:

Sicuramente una piccola gabola tecnica. Quando mi avevano fatto Responsabile di HP potevo entrare e vedere la stanza staff di Trofei, anche se non avrei potuto :asd:
Ma anche adesso puoi entrare da verdone no ?

no i verdoni non possono... puoi insultarmi in stanza staff trofei quanto vuoi, tranquillo:rickds:
Pensavo di si :hmm:..ne ho visto uno ieri in staff playstation, ma avrà i suoi permessi evidentemente

Pensavo di si :hmm:..ne ho visto uno ieri in staff playstation, ma avrà i suoi permessi evidentemente
Potrebbe essere blu da un altra parte e aver tenuto il verde come io nel periodo in cui sono stato anche mod in libri :sisi:

cmq farmi i cacchi delle altre sezioni proprio non mi interessa, meglio così :asd:

Horizon lo sto giocando e mi sta prendendo parecchioCmq io resto alla skin classica base, sarà l'abitudine ma nn mi trovo con le altre...., sono un'uomo all'antica io :asd:

CI HANNO TOLTO PURE LA SKIN BASE :sbrocca:

Fa il bravo wey... l'ho notato anche io, credo stiano ancora lavorando :stema:
Ma così rischio di abituarmi a quella nuova e non posso più protestare per riavere quella vecchia :tristenev:

Ma così rischio di abituarmi a quella nuova e non posso più protestare per riavere quella vecchia :tristenev:
Dobbiamo abituarci ai cambiamenti. (cit.):tristenev:

Qualcuno di voi (eccetto makino) ha già messo le mani si Horizon? Non fatemi rosicare :sad:

Edit: ad eccezione del patinatore,anche :stema:

Ultima modifica:
Io manco ho la PS4, rallegrati :ahsisi:
Tu sei l'uomo(sei un uomo,vero? :asd: ) perfetto per le giornate buie: quando sono triste posso rivolgermi a te :asd: mi sento già meglio,tutti gli amici del psn giocano solo ad Horizon :sad:

Tu sei l'uomo(sei un uomo,vero? :asd: ) perfetto per le giornate buie: quando sono triste posso rivolgermi a te :asd: mi sento già meglio,tutti gli amici del psn giocano solo ad Horizon :sad:
maschio.png

Sì, sono un uomo :asd:

Bene ragazzi,da domani ricomincerà la vita universitaria per cui non avrò sicuramente modo di tornare qui. Mi ha fatto piacere trovare vecchi amici e incontrare nuove leve,abbiate cura di voi stessi e impegnatevi per mantenere su questo net. A presto :)

Bene ragazzi,da domani ricomincerà la vita universitaria per cui non avrò sicuramente modo di tornare qui. Mi ha fatto piacere trovare vecchi amici e incontrare nuove leve,abbiate cura di voi stessi e impegnatevi per mantenere su questo net. A presto :)
E vabbe oh, non sparire ;) passa ogni tanto, mica sarà il forum a portarti via tempo :P che sara mai passare di qui ogni tanto, dai che ci ha fatto piacere vederti nuovamente tra queste pagine.:patpat:

Manco un live con annesse minchiate del sottoscritto te sei visto, aò :gmk:

Si,ma nn fare quello che sparisce di nuovo però :tragic:

Manco un live con annesse minchiate del sottoscritto te sei visto, aò :gmk:
Vabbè,li siamo in 2 dai ,mi ci metto anch'io :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro