[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
ah quindi ci considera tutti degli sfigati senza trofei.
Ma no figurati :asd: ...mi ha solo fatto strano vedere un profilo a quota 0

Sent by my LG-D855 using Tapatalk

Buondi' gnari ;)

finalmente arrivato il week end,avevo proprio bisogno di un paio di giorni di riposo,dopo una settimana stressante....;tral'altro ieri era il 5 maggio,giornata storica ...,e nn mi riferisco al Manzoni,ma allo storico giorno in cui l'Inter perse uno scudetto gia vinto: ho ancora gli incubi :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Buondi' gnari ;)
finalmente arrivato il week end,avevo proprio bisogno di un paio di giorni di riposo,dopo una settimana stressante....;tral'altro ieri era il 5 maggio,giornata storica ...,e nn mi riferisco al Manzoni,ma allo storico giorno in cui l'Inter perse uno scudetto gia vinto: ho ancora gli incubi :tragic:
Lool! Ma vabbè.. che intertristi :sard:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Il 5 maggio 2010 è anche il giorno in cui vincemmo la Coppa Italia, il primo titolo del triplete :stema:

Il 5 maggio 2010 è anche il giorno in cui vincemmo la Coppa Italia, il primo titolo del triplete :stema:
Vero,nn mi ricordavo :sisi:

Una nuova console entra prepotentemente in casa wey :ooo:

No, non è una PS4. Ho comprato una X360 slim :stema:

Ma cazz a quel punto prendevi una One anche usata e giocavi entrambi i titoli

Ma cazz a quel punto prendevi una One anche usata e giocavi entrambi i titoli
Vendono le One usate a 30€? :morristend:

No certo che no, però hanno abbassato le One usate le fat da 500, non ricordo a quanto..magari riuscivi

Bravo wey, l'ho vista pure io la console nell'offerta gamestop ed ero tentato di comprarne una seconda, ne parla giusto con Makino qualche giorno fa. Comprare una console anche a fine vita, o definitivamente morta, ha sempre senso per comprarsi e giocarsi le esclusive che si erano mancate :sisi: e poi ora ti puoi godere direttamente la tua amata festa del cervo :rickds:

Bravo wey, l'ho vista pure io la console nell'offerta gamestop ed ero tentato di comprarne una seconda, ne parla giusto con Makino qualche giorno fa. Comprare una console anche a fine vita, o definitivamente morta, ha sempre senso per comprarsi e giocarsi le esclusive che si erano mancate :sisi: e poi ora ti puoi godere direttamente la tua amata festa del cervo :rickds:
Esatto, inoltre erano anni che m'era venuta voglia di recuperarne una e non potevo proprio lasciarmi scappare un'occasione del genere :sisi:

Pian piano inizio a recuperare qualche esclusiva, e magari qualche multipiatta che su 360 girava meglio che su PS3 :stema:

Esatto, inoltre erano anni che m'era venuta voglia di recuperarne una e non potevo proprio lasciarmi scappare un'occasione del genere :sisi:Pian piano inizio a recuperare qualche esclusiva, e magari qualche multipiatta che su 360 girava meglio che su PS3 :stema:
Beh al di fuori dell'ambito horror la 360 ha avuto esclusive clamorose:stema:... vorrei poter dire altrettanto della One :tristenev:

CHE LA COSOLE WAR ABBIA INIZIO :rickds:

Ovviamente scherzo, sapete che voglio bene anche a voi maledetti boxari :cat:

Tra l'altro se makino mi fa ancora un pò di pressioni mi sa che mi piglio pure la one :kappe:

Beh al di fuori dell'ambito horror la 360 ha avuto esclusive clamorose:stema:... vorrei poter dire altrettanto della One :tristenev:CHE LA COSOLE WAR ABBIA INIZIO :rickds:

Tra l'altro se makino mi fa ancora un pò di pressioni mi sa che mi piglio pure la one :kappe:
Lol Hahaha il bello che ormai ci incolpiamo a vicenda per chi hyppa di più gli altri a comprare qualcosa, poi mi mi piace specificatamente "se makino mi fa ancora un po' di pressione.." quasi me vogliamo una scusa, ammettiamolo :sard:

Lol Hahaha il bello che ormai ci incolpiamo a vicenda per chi hyppa di più gli altri a comprare qualcosa, poi mi mi piace specificatamente "se makino mi fa ancora un po' di pressione.." quasi me vogliamo una scusa, ammettiamolo :sard:
Siamo il capro espiatorio l'uno dell'altro:rickds:

Beh al di fuori dell'ambito horror la 360 ha avuto esclusive clamorose:stema:... vorrei poter dire altrettanto della One :tristenev:CHE LA COSOLE WAR ABBIA INIZIO :rickds:

:reg2: dopo questa...

Mak 6 nocivo per l'altrui portafoglio :sard:

Ma perchè,c'è ancora gente che fa "Console War" ? :chris:

Ultima modifica da un moderatore:
Ahahaha cavolo ho sbagliato mestiere, dovevo fare il rappresentante XD

Dani quelli ci sono sempre....e ne hai uno davanti AhahahahahahhHa lol scherzo, sono stupidaggini le console War.

Ahahaha cavolo ho sbagliato mestiere, dovevo fare il rappresentante XD
Dani quelli ci sono sempre....e ne hai uno davanti AhahahahahahhHa lol scherzo, sono stupidaggini le console War.

Si certo e poi nelle altre sezioni... :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro