Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un periodo di Restyling del forum,credo che le rimetteranno prima o poi Steff....,almeno,me lo auguroIo farei un appello visto che in questo network ci sono un sacco di ubermod: fate rimettere le icone dei vari net...ve prego, così è orribile... :sad2:
Eh, ma tipo voi dei piani alti che avete più voce in capitolo e soprattutto la possibilità, non potete fare qualcosa? Una richiesta che ne so, siete tutti viola e rossi qui dentroE' un periodo di Restyling del forum,credo che le rimetteranno prima o poi Steff....,almeno,me lo auguro![]()
Possiamo certamente chiedere a chi si occupa della cosa tecnica ed amministrativa,ma lo sapranno gia Mak,te lo assicuro....,cmq m'informo un po daiEh, ma tipo voi dei piani alti che avete più voce in capitolo e soprattutto la possibilità, non potete fare qualcosa? Una richiesta che ne so, siete tutti viola e rossi qui dentrotra n'po comandate voi qui XD
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
E si, quella intendo. Sì può fare qualcosa?Le icone non verranno più inserite nei titoli.Al limite si può modificare quella nel riquadrino.
A quanto pare no... Rimane così.E si, quella intendo. Sì può fare qualcosa?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
A quanto pare no... Rimane così.
Madò Daniele, se moreee!! Passo alcune giornate con il condizionatore a palla XDWeilà gente
come va ?..il caldo ha incenerito anche voi ?![]()
Io ci vado perché ci sarà un altro airshow però, mica per il mare in sé :.bip:See,per il mare non se ne parla fino ad agosto :tragic: ...
Wey,i miei genitori vanno a Jesolo quest'anno...(almeno credo,nn li sento da un po)
Sisi,anche loro cu vanno per l'airshowIo ci vado perché ci sarà un altro airshow però, mica per il mare in sé :.bip:
E' da un po che nn ho piu il fiato e il fisico purtroppoOggi Horror Paradise è in festa
Dreafter spegne 39 candeline... fin quando ancora ha fiato per spegnerle.
AUGURI VECIO
hai fatto beneE' da un po che nn ho piu il fiato e il fisico purtroppo
Grazie caro,gli auguri fan sempre piacere :stema:
ps: vabbè dai,almeno oggi mi son preso un giorno di ferie :D