[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Indegno proprio :rickds:Io niente ferie ma mi godo comunque le nostre bellezze

AUTZQ5k.jpg

Maki quando rientri che famo? Ti aspettiamo pure a te su Rainbow Six o fai il merdà? :l4gann:
ahahahahah indegnissimo :P

per Rainbow ci penso, se trovo un offerta potrei farci un pensierino, ma devo imparare tutto, non l'ho mai toccato quel coso

ahahahahah indegnissimo :P
per Rainbow ci penso, se trovo un offerta potrei farci un pensierino, ma devo imparare tutto, non l'ho mai toccato quel coso
ma guarda che è già in offerta! C'è pure il weekend gratuito.

Sta a 20€ nell ubisoft store ma probabilmente con il weekend gratuito lo metteranno in sconto pure in digital.

Preferisci veloce ed indolore? :pffs:
Io son tornata qualche giorno fa, il caldo di questi giorni è stato micidiale :morris82:
Sisi ,una roncolata sul coppino va bene :asd:

Oggi mi dovrebbe arrivare Uncharted,ma dopo il D1 di ieri giran gia dei platini :asd:....,longevità abbestia :morristend:

Rieccomi a voi dopo giorni senza pc. Il gamescom sta deludendo, ma non noi. Presenti in fiera Call of chtulu e TEW 2. Ora aggiorno i topic
Eri in ferie o anche tu come me hai il PC della mutua ? :asd:

Meglio non andarci proprio vero Dreaft :trollface:
Ehh,ci ritornerei di corsa oggi stesso a potere :tragic:

Comunque nn so se a voi capita,ma è un periodo che proprio nn mi va di giocare alla play,ogni tanto succede....,probabilmente perchè nn ci sono giochi interessanti (dal mio punto di vista) ultimamente,ma nn è solo quello il motivo...; se nn mi diverto piu vuol dire che sto invecchiando veramente :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque nn so se a voi capita,ma è un periodo che proprio nn mi va di giocare alla play,ogni tanto succede....,probabilmente perchè nn ci sono giochi interessanti (dal mio punto di vista) ultimamente,ma nn è solo quello il motivo...; se nn mi diverto piu vuol dire che sto invecchiando veramente :tragic:
Ci sono periodi in cui per mesi non accendo una console (anche se esce roba che mi interessa) o altri periodi in cui gioco spesso...Per me è normale! :stema:

No, mi era andata in blocco la scheda madre, ma non sapendolo e non vedendo più il pc accendersi mi è preso un coccolone.

Le mie ferie? Tre settimane spese nella stesura di un nuovo romanzo, e un pò di videogiochi. Da anni questo è il mio mare, queste sono le mie "ferie" :asd:

Anche a me alle volte capita, dipende dall'umore il più :sisi:

Sisi ,una roncolata sul coppino va bene :asd:
Oggi mi dovrebbe arrivare Uncharted,ma dopo il D1 di ieri giran gia dei platini :asd:....,longevità abbestia :morristend:

Ehh,ci ritornerei di corsa oggi stesso a potere :tragic:

Io vado contro corrente e ti dico...sei vecchio si :sard:
:fiore:

Al di là della vecchia, capita Dani, io a volte accendo per inerzia e magari non gioco a un cacchio e magari in gruppo con gli altri mentre fisso la home ahahahah

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Succede succede dreaft.

Ho lasciato per qualche mese ora invece gioco più spesso. Sarà la compagnia, giocare con il mio gruppo di pazzoidi mi fa sempre piacere.

Io ho fatto anni a non accendere console :asd:

Poi ho comprato la PS4 :asd:

:phraengo:
Finalmente Wey!
A te volevo pure dire che ero andato avanti con TEW, ora che mi ricordo, che l'ultima volta nel live su twitch mi volevi mezzo linciare :unsisi:

A te volevo pure dire che ero andato avanti con TEW, ora che mi ricordo, che l'ultima volta nel live su twitch mi volevi mezzo linciare :unsisi:
E l'hai finito? :morristend:

Succede succede dreaft.Ho lasciato per qualche mese ora invece gioco più spesso. Sarà la compagnia, giocare con il mio gruppo di pazzoidi mi fa sempre piacere.
No ma pure io gioco sempre in chat con amici che ho conoscuto sull'online di GTAV (PS3),ormai da qualche anno, ma è proprio il giocare in se che mi annoia un po...;a volte vado avanti per inerzia come ha gia detto qualcuno :asd:

Poi boh,può anche essere che crescendo (o invecchiando,scegliete voi),gli interessi cambiano...

No, mi era andata in blocco la scheda madre, ma non sapendolo e non vedendo più il pc accendersi mi è preso un coccolone.
Le mie ferie? Tre settimane spese nella stesura di un nuovo romanzo, e un pò di videogiochi. Da anni questo è il mio mare, queste sono le mie "ferie" :asd:
Invece a me ultimamente il PC portatile lo sento bollente e a volte crasha....,mi sa che mi sta ricapitando il problema dell'altra volta dove ho dovuto far pulire le ventole...

A proposito di romanzi,mi hai fatto venire in mente una mia amica che conobbi molti anni fa al mare ,quando era ancora una ragazzina, (in realtà uscivo con la sorella ;p)..,e che poi è riuscita a pubblicare qualcosa dandosi alla scrittura questo me l'ha personalmente spedito anni fa )...,la conosci Mc ? ...In copertina sembra ci sia il tizio di Deadly Premotion :asd:...,però è un buon romanzo :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Toh, lo sto continuando adesso TEW, non le voglio le macumbe :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro