[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Angurie :ooo:

Augurazzi!!

Auguri :festa:

Sempre in ritardo io :rickds:

ohhh! ragazzuoli come va? un mortorio qui dentro ultimamente eh :sard: vacanze di natale in arrivo, che farete?

p.s ci sono gli awardssssss!! correte a votareeeeeeeee!! :nfox:

Io fino al 22 ho i corsi, poi torno a casa e voglio stare immerso nei videogiochi, cibo, calor(i)e, coperte e ancora cibo, così fino al 7-8 gennaio :sisi:

ohhh! ragazzuoli come va? un mortorio qui dentro ultimamente eh :sard: vacanze di natale in arrivo, che farete?
p.s ci sono gli awardssssss!! correte a votareeeeeeeee!! :nfox:
Votato votato :stema:

Votato pure io gnari,ma i "jappi di ruolo" nn si battono....speravo nel miracolo quest'anno :tragic:

Grazie a tutti per i voti che avete dato e darete al Net/mod/utenti di Horror Paradise. Per lo staff sono uno sprone per fare sempre meglio l'anno venturo. :stema:

Io fino al 22 ho i corsi, poi torno a casa e voglio stare immerso nei videogiochi, cibo, calor(i)e, coperte e ancora cibo, così fino al 7-8 gennaio :sisi:
Io parto domani e vado dai miei in Sicilia, idem, non vedo l'ora di poltrire per un po'...
Per gli altri: grazie per i voti, si purtroppo jrpg vanta un utenza più numerosa, e ci sta e va bene così, anche noi abbiamo avuto i nostri anni migliori e la nostra serie di vittorie, ma va bene così, abbiamo voi, nostri fedeli e vi ringraziamo cmq per esserci anche se siamo una sezione ormai di nicchia.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Gente c'è in sconto il season di re7, io penso di prenderlo e giocarmi tutti i dlc sti giorni di vacanza :sisi:

Auguri a tutti di Buon Natale :babbo2:

La tavola sta per essere imbandita e parenti che nn vedi da una vita stanno arrivando: si salvi chi può

ps: ieri sera ho rivisto per la millesima volta Profondo Rosso e nn mi stanco mai di vederlo:paura:......... sul canale 35 del digitale (Italia 2 o Italia Extra ,nn ricordo) danno un po dil filmetti horror ultimamente ,sopratutto la domenica sera.

Ultima modifica da un moderatore:
Buon Natale a tutti :babbobear:

Buongiorno a tutti e buon Natale a voi ragazzuoli, avete mangiato bene? XD

Buon natale ragazzi :icebad:

ps: ieri sera ho rivisto per la millesima volta Profondo Rosso e nn mi stanco mai di vederlo:paura:......... sul canale 35 del digitale (Italia 2 o Italia Extra ,nn ricordo) danno un po dil filmetti horror ultimamente ,sopratutto la domenica sera.
Wa Profondo Rosso la vigilia? :rickds: mitico

Buongiorno a tutti e buon Natale a voi ragazzuoli, avete mangiato bene? XD
Sì, e a breve bis per pranzo natalizio :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Buon Natale :festa:

Non strafogatevi di pandoro e panettone :icebad:

Già rotolo, ste feste mi distruggono :rickds:

Raga io tra ieri sera e oggi sto morendo proprio!! Non c'è la posso fare ancora :sard:

Sono le 15 s manca ancora il dolce :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro