[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Asia bambina immagino, esordi' con il film la Chiesa (interpretava Lotte). O Demoni 2 non ricordo benissimo.
La Nicolodi era molto severa come mamna :sadfrog:
no aveva una ventina d anni più o meno, io ne avevo sui 16 e visto che c era questo mio amico più grande di me (del 72) che come dicevo aveva la ragazza a Roma mi venne la capata di farmi accompagnare al negozio di dario argento,convinto che l avrei trovato :asd: ci mettemmo a parlare un po con Asia, era molto simpatica e ricordo che mi disse che il padre stava spesso al negozio ma quel giorno no..pensando a quei giorni quante cose strane ho fatto e mi sono capitate soprattutto dai 14 ai 19 anni, anni in cui ero sempre fatto di canne
p.s.
si era nel film La Chiesa

Questa è la prima sigla di notte horror, che andava in onda su Italia 1. Negli anni 80 i film horror su Italia 1 li faceva la domenica in seconda serata dopo Drive In(che bei tempi), poi ci fu quel capolavoro di Zio Tibia picture show ed infine divenne solo notte horror

Ultima modifica:

Questa è la prima sigla di notte horror, che andava in onda su Italia 1. Negli anni 80 i film horror su Italia 1 li faceva la domenica in seconda serata dopo Drive In(che bei tempi), poi ci fu quel capolavoro di Zio Tibia picture show ed infine divenne solo notte horror

Curiosità interessante, grazie per averla condivisa :sisi:

Io in quel periodo ancora non ero nata quindi tante cose non le so :asd:

Notare l'urlo del cantante mentre il gatto soffia:trollface: :trollface: :trollface: :ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro