pipigno
Master of Puppets
Con quell'immagine che gira, mi gira la testaBuona Pasqua a tutta la sezione!!!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con quell'immagine che gira, mi gira la testaBuona Pasqua a tutta la sezione!!!

L'importante è che non girino altre cose.Con quell'immagine che gira, mi gira la testa![]()

Segnalo qui il decesso dell'attrice Hayden Panettiere visto che nel mondo dell'horror ha recitato nella saga di Scream e ha impersonato Sam nel videogioco Until Dawn.Morta Hayden Panettiere attrice, star di Heroes e Nashville
È morta a 36 anni Hayden Panettiere, star di Heroes, Nashville e Scream 4, ancora ignote le cause della morte.amp.tgcom24.mediaset.it
Riposa in Pace![]()
Che enorme tristezza. L'ho amata per la sua interpretazione su Until Dawn, e per altri film.

tg24.sky.it

ora è da anni che non seguo più nulla anche perchè sono legato a quell horror anni 80 con gli effetti speciali fatti in modo artigianale con sangue e budella vere
ed il maestro insuperabile è stato ed è ancora il grande Tom SaviniBeh c'è da dire che gli anni 80 sono stati ottimi per gli horrorora è da anni che non seguo più nulla anche perchè sono legato a quell horror anni 80 con gli effetti speciali fatti in modo artigianale con sangue e budella vereed il maestro insuperabile è stato ed è ancora il grande Tom Savini
Assolutamente, tra l altro Carpenter è uno dei miei registi preferitiBeh c'è da dire che gli anni 80 sono stati ottimi per gli horror
Per fare un esempio, nel 1982 è uscito quel capolavoro che è la Cosa di John Carpenter.

Ah però, un giochino molto simpaticoAssolutamente, tra l altro Carpenter è uno dei miei registi preferiti
metto la foto di un giocattolo anni 80 a tema horror che ho
Visualizza allegato 29889questo è l alieno della serie lo scienziato pazzo, praticamnete gli aprivi la pancia, mettevi gli organi all interno insieme allo slime e poi lo sbudellavi con tutto lo slime attaccato agli organi.Purtroppo fu tolto dal commercio per un episodio successo in america se ricordo bene

I cari bei vecchi tempiAh però, un giochino molto simpatico![]()

Bella collezionequesti invece sono un esempio dei fumetti e delle riviste che compravo all'epoca
grazieBella collezione
Mi piace soprattutto il numero con Dario Argento in copertina.
il fumetto di dario argento era prodotto da lui, però non era niente di che e credimi all'epoca le edicole erano piene di fumetti e riviste horror ma la maggior parte erano spazzatura
ricordo che a metà anni 90 andammo al negozio di Dario Argento a Roma(mi pare ci sia ancora), perchè un mio amico aveva la fidanzata li, speravo di incontrarlo ma c era solo asia argento quel giorno.mi ricordo che vendevano il guanto di freddy krueger ma stava un capitaleAsia bambina immagino, esordi' con il film la Chiesa (interpretava Lotte). O Demoni 2 non ricordo benissimo.grazieil fumetto di dario argento era prodotto da lui, però non era niente di che e credimi all'epoca le edicole erano piene di fumetti e riviste horror ma la maggior parte erano spazzatura
ricordo che a metà anni 90 andammo al negozio di Dario Argento a Roma(mi pare ci sia ancora), perchè un mio amico aveva la fidanzata li, speravo di incontrarlo ma c era solo asia argento quel giorno.mi ricordo che vendevano il guanto di freddy krueger ma stava un capitale