Magicka, chi lo ricorda? gran bell'indie
tutta la ost in generale è comunque memorabile

tra le più belle che abbia mai ascoltato nei videogiochi ed erano 4 maghetti senza una faccia che lanciavano meteore e facevano esplodere i propri compagni

mi ricordo ancora la combinazione bestiale pre-aggiornamento, muro di ghiaccio arcano elettrificato, caboom!
il mio primo mmorpg, saran passati 20 anni?
e questa divenne un icona per me, quante volte l'ho riascoltata farmandolo in coop sul primo monster hunter, mi comprai persino una tastiera per ps2 ai tempi (un accrocco dalle dimensioni enormi praticamente vuoto, peccato non averla più, aveva anche l'analogico

)
parte finale, mancano 5 minuti, gosegumps a manetta, SPACCHIAMOLO!!!!!!!
ci ho consumato la ps1 con questo gioco.
quando ancora si litigava di persona e ci si menava tra cugini
quanti ricordi e pomeriggi buttati, uno dei pochissimi giochi che avevo originale
qui c'è poco da dire, li ho adorati, facevo cagare a giocarci, ma non riuscivo a smettere, sembrava di stare in un film
in particolare in medieval 2, le musiche erano veramente perfette
falange greca e crociate

spostare i file dalle cartelle per sbloccare tutte le fazioni, anche quelle non giocabili

sempre in attesa di un remake o anche solo di una remastered di medieval.
questo....questo è turok.
questo gioco mi ha sempre messo un angoscia da piccino terribile, a risentirlo oggi, ancora ho i brividi.
infatti fu mio padre a finirlo
altro che dino crisis.
classica ffx, ma spacca di brutto!!!
una delle ost più cazzute a memoria.
e finisco con qualche lacrimuccia.....dal 2 non ho più potuto giocarne uno purtroppo, mi ero leggermente consolato con union x per cellulare, ma ha chiuso

videogioco e disney, per me ai tempi fu un sogno ad occhi aperti (tarzan forever)
ecco una scarrellata di nostalgia da parte mia