Ufficiale Il Beat ad 8-Bit (AKA il topic delle OST)

• Autore discussione Autore discussione CisterX
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ci metterei tutta la colonna sonora di FFXV, tra gioco base e dlc è impossibile scegliere una traccia senza dire "ma no ma come dovevi mettere...", ma simbolicamente metto questa (traccia pre boss finale):

Troppo FF in questo topic :unsisi:

PS: Ieri ho iniziato FFX, il tema di battaglia mi è già rimasto in testa :sard:

Saranno altre le musiche che ti resteranno in testa di FFX. In primis questa

Spoiler

Best worldmap theme ever  :bruniii:

Comunque Uematsu un paio di tracce le ha fatte pure dentro FFXV, dentro Comrades per eccellenza, e devo dire che spaccano, specie questa:

2 minuti fa, BadBoy25 ha scritto:
Un po' di NieR Gestalt/Replicant

Rivela contenuti nascosti

Invidio i fortunelli che potranno scoprire per la prima volta questo capolavoro di soundtrack con il suo ritorno :sisi:

Invidio i fortunelli che potranno scoprire per la prima volta questo capolavoro di soundtrack con il suo ritorno :sisi:
Già, anche se la OST di Automata è sulla stessa riga (per quanto imo meno bella. Ma resta comunque tra i top di sempre), mentre 10 anni fa una OST così non l'avevo mai sentita. E' stata davvero una ventata d'aria fresca in mezzo a tanti jrpg infarciti di tracce (pseudo)epiche.

Ultima modifica da un moderatore:
Spoiler

Beh, Byleth sarà stata la scelta che è, però questo arrangiamento che hanno fatto ha stile :sisi:

Visto che si rumoreggia di un loro ritorno su Switch...

se vabbè ciao

a 3.04 volevo lanciare il pad e fiondarmi dentro la TV di testa

Ultima modifica da un moderatore:
Questa dannata serie...non comprerò mai un gioco di questo spin-off (di uno spin-off) ma devo dire che è un mio dannato guilty pleasure  :azz:

Spoiler

time to close di fuckin thread

Pubblicità
Pubblicità
Indietro