Ufficiale Il Beat ad 8-Bit (AKA il topic delle OST)

• Autore discussione Autore discussione CisterX
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Il Vault risveglia la voglia di Meguro.

Battle theme che non stanca mai, mischiato ai click del menù revolver e delle mosse ne usciva un vibe con pochi uguali

il momento più alto del gioco per distacco, ridevo di gusto e piangevo dalla commozione contemporanemante

Ultima modifica da un moderatore:
questa è la mia suoneria del cellulare e sveglia da un anno e mezzo
a sorpresa, un po' in ritardo, ti tiro fuori l'arrangiamento di questo pezzo da Smash, così potrai dire cosa pensi della sua transizione a traccia da picchiaduro:

Pensate che ironia il destino...come tutti coloro che hanno finito Type 0 sono subito andato a cercare la canzone dei Bump of Chicken sul tubo, dopo aver constatato che la versione normale era scomparsa da anni e ogni up era stato sottoposto a ferocissima repressione, ho visto che è stata uppata sul loro canale ufficiale...il 4 Maggio! 5 giorni fa, dopo anni  :rickds:

Direi che si merita un posto qui:

I BRIVIDI ogni volta che parte questa e compare lui

Mamma mia.

48 minuti fa, Storm_FF ha scritto:

Quando è partita questa mi si sono rizzati tutti i peli del corpo (e non solo). FAVOLOSA

Uh è vero, devo mettere il tema di battaglia di XenoDE: Future Connected... ancora non mi spiego perchè fare una traccia lunga 4 minuti contro dei nemici normali che ne durano solo uno :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro