Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
oggi esce il capolavoro

Roadmap

97e6cc52eea2b1c6b54744120fdff1d06c5da0b6.png

Roadmap

97e6cc52eea2b1c6b54744120fdff1d06c5da0b6.png

Seguo, sperando aggiungano l'italiano
[automerge]1777982748[/automerge]

Ultima modifica:
Paragoni importanti per Motiorslice, il mood era quello anche nella demo. Vedremo. Di prendere lo prenderò, ma non si quando lo giocherò

Su Soulquest leggo pareri che confermano le sensazioni avute con la demo: un gameplay combocentrico con combattimento molto lunghi, che in un metroidvania rischia di annoiare. Passo per ora.

Su Ariana ci avevi puntato molto ma pare un po' troppo "quadrato". Vedremo per ora è un forse.

By the way: sto giocando Inayah. Gran direzione artistica (lei dovrebbe essere metà insetto, ma qualcosa è andato terribilmente storto ed è venuta fuori gnocca... avessero fatto così Absolum. Per il resto non sarebbe più male se non fosse per una gestione della mappa delirante, un backtracking troppo frammentato, una storia che si perde in mille subquest inutili. Peccato.

:lol:

Continua la mia avventura su Luna Abyss.

Mi piace sempre di più, una combinazione di Metroid e doom.
Poi ieri ho provato Dead as Disco, sono una pippa... il primo boss (o comunque quello che ho scelto io) sono riuscito ad sconfiggerlo a Easy, mentre il secondo a normal ho perso all'ultima fase :sadfrog:

Molto divertente, secondo me devono affinare ancora altre cose ma c'è tempo.

Continua la mia avventura su Luna Abyss.

Mi piace sempre di più, una combinazione di Metroid e doom.
Poi ieri ho provato Dead as Disco, sono una pippa... il primo boss (o comunque quello che ho scelto io) sono riuscito ad sconfiggerlo a Easy, mentre il secondo a normal ho perso all'ultima fase :sadfrog:

Molto divertente, secondo me devono affinare ancora altre cose ma c'è tempo.
Secondo me conviene farli in un certo ordine, così ottieni power up utili. Alla fine li ho fatti tutti ieri a normal.

Il gioco è una figata atomica per me. Ci aprirò il topic più tardi

Secondo me conviene farli in un certo ordine, così ottieni power up utili. Alla fine li ho fatti tutti ieri a normal.

Il gioco è una figata atomica per me. Ci aprirò il topic più tardi
ah ecco, perchè a Easy anche no ne perde di divertimento

Mi sono giocato e ho finito Eclipsium. Sicuramente il miglior walking simulator che ho giocato negli ultimi anni e che finalmente si approccia a questa tipologia di gioco in maniera originale e unica facendoti attraversare le ambientazioni sradicando le regole del movimento e dello spazio in maniera sempre più sbalorditiva e allucinata, gli ultimi puzzle del gioco sono una roba fuori parametro come mind blowing e sperimentazione e mi hanno fatto rimanere completamente a bocca aperta. E il tutto sostenuto da un'estetica a tratti psichedelica a tratti visionaria a tratti infernale che è un continuo sorprendere. Grande, grande gioco.

Lo consiglio a chi cerca un'esperienza un pò fuori dal comune dalle vibes da prodotto arthouse.

Penso di stare alle battute finali di Luna Abyss, sorpresa del 2026.
Prima di questo ho giocato Pragmata, ma questo lo sto preferendo di gran lunga.

Purtroppo di trama ho capito ben poco, è solo in inglese e per di più skippo :asd: ma per il resto pad alla mano una goduria.

Ma non vi conviene fare il pass xbox per pc? Se non erro è nel catalogo

Ho appena provato

Piccola premessa al momento non sembra funzionare il pad, o almeno solo parzialmente è impossibile però sparare decentemente.
Fatte le prime 3 missioni, le cose che ho visto sono molto crude e violente il gunplay è buono, però ecco voglio la compatibilità con il pad che potrebbe almeno nel mio caso rendere il tutto ancora più dinamico e divertente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro