Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

quasi solo votoni

sembra davvero molto interessante ... ma 20 sacchi van ponderati

cmq confermate che sia un platform classico e non un ennesimo rogue like/lite dei queli non ne posso piu' ?

ho appena provato

se vi piacciono i cozy game potrebbe interessarvi

sembra davvero molto interessante ... ma 20 sacchi van ponderati

cmq confermate che sia un platform classico e non un ennesimo rogue like/lite dei queli non ne posso piu' ?
platform non direi, è tipo Link's Awakening come gameplay. Lo devo ancora avviare, ma dalla demo elementi rogue like/lite non ce n'erano

ho due inviti per provare questo gioco fino al primo giugno

Non so se questo è un INDIE, perchè la qualità complessiva è superiore a molti titoli tripla A che ho provato.

Ho avuto modo di provare la demo in anticipo che rilasceranno a Giugno su Steam.
Gioco molto valido, l'unica pecca al momento che è solo Inglese, per il resto veramente ben fatto.

UE5 che funziona bene, raro da vedere :asd:

Non so se questo è un INDIE, perchè la qualità complessiva è superiore a molti titoli tripla A che ho provato.

Ho avuto modo di provare la demo in anticipo che rilasceranno a Giugno su Steam.
Gioco molto valido, l'unica pecca al momento che è solo Inglese, per il resto veramente ben fatto.

UE5 che funziona bene, raro da vedere :asd:

No no questo se non ricordo male è un tripla A a tutti gli effetti. Nasce come gacha poi hanno deciso di svoltarlo in altro modo. Tanta roba visto il character design (e c'è da sperare che la mannaia della censura non colpisca), però dubbi grossi sul farming che nella formula originale è legato alle meccaniche genera fomo della stamina giornaliera. Vedremo, se hanno tolto tutto può essere una bella roba.
[automerge]1780242757[/automerge]

Tre giorni fa c'è stato l'indie quest 2026 e niente...ho aggiunto ancora più roba.

E lui che stanno aspettando l'up della pagina Steam

Siccome ne avevo già poca :rickds:

Full Circle, A Fighters Nova Mindara e The Grey Elegy mi sembrano proprio clamorosi.

Si Codex e Robot Raphsody stavo per fare il post pure io :lol2:

No no questo se non ricordo male è un tripla A a tutti gli effetti. Nasce come gacha poi hanno deciso di svoltarlo in altro modo. Tanta roba visto il character design (e c'è da sperare che la mannaia della censura non colpisca), però dubbi grossi sul farming che nella formula originale è legato alle meccaniche genera fomo della stamina giornaliera. Vedremo, se hanno tolto tutto può essere una bella roba.
[automerge]1780242757[/automerge]

Si Codex e Robot Raphsody stavo per fare il post pure io :lol2:
La demo ha dei limiti, però ecco le prime due ore sono WOW.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro