Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Il termine simulator mi fa arricciare il naso ma se la nave è davvero storicamente accurata questo diventa un titolo interessantissimo per me, wishlisto immediatamente :sisi:
Si difatti il titolo è fuorviante, pensavo fosse una cagata ed anche irrispettosa ma vedendo il trailer ti puoi rendere conto che han fatto un ottimo lavoro di preservazione storica oltre che rispettosa per l'accaduto in sè
Hanno anche un altro gioco in sviluppo che è ancora più verticale sulla nave, dalla costruzione al varo

Ultima modifica:
Si difatti il titolo è fuorviante, pensavo fosse una cagata ed anche irrispettosa ma vedendo il trailer ti puoi rendere conto che han fatto un ottimo lavoro di preservazione storica oltre che rispettosa per l'accaduto in sè
Hanno anche un altro gioco in sviluppo che è ancora più verticale sulla nave in sè, dalla costruzione al varo
Idem, goat simulator all'epoca ha fatto molti danni alla mia percezione di certi giochi :asd: anche le meccaniche di gioco sembrano interessanti almeno sulla carta, se non costerà una schioppettata potrebbe essere un +1 inaspettato per me :sisi: ma esce davvero troppa roba :dsax:

Bello? Sembra carino
Per me sì, dura poco (a me è durato una settimana, coi vostri ritmi vi dura un pomeriggio :asd:) ma è un indie delizioso per quanto riguarda i miei gusti in campo platform :sisi:

Dal topic squeeze your backlog (mio commento + un altro)

Finito Cavern of Dreams, platform caruccio ma molto corto, finito in un pomeriggio, non c'è un achievement per la fine e non mi faceva fare lo screen ai titoli di coda, ma questo è l'equivalente di prendere tutte le stelle in super mario 64

Finito gioco extra: Cavern of Dreams
Ho giocato la versione GOG, che è priva di achievement. Posto uno screenshot di un pezzo dei titoli di coda, senza contesto (ma comunque sono i crediti finali, quindi ocio), come prova alternativa:

doppio spoiler di sicurezza
zSeMfaf.jpeg

Mi è sembrato di tornare indietro nel tempo, e per tutti i motivi giusti possibili immaginabili.
Non ho mai posseduto un Nintendo 64, ma posso senz'altro dire di apprezzare il modo di fare platform (platform/adventure) che è stato proprio di quella console, ad occhio dopo aver finito questo piccola sorpresa :bruniii:

Demo :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro