Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Preso per giocarci a tempo perso, e invece mi ha tenuto incollato gia' per decine di ore, soprattutto su handheld.
E' un autobattler fatto da quelli dei Crashlands e Levelhead. C'e' una demo, che se non ho capito male e' il gioco completo ma limitato alla prima difficolta'

Provata la demo, fighissimo veramente, provatelo perché tanta roba, ci sono un paio di chicche ingame da chef's kiss :asd:

Sto weekend ho giocato solo a Police Simulator e come mi aspettavo è un gioco che si sposa perfettamente con i miei gusti. Peccato che sia anche buggato come non mai, nonostante lo stiano ancora supportando e patchando, ma purtroppo è abbastanza rotto: personaggi che si incastrano o con cui non si può interagire, auto e npc che spariscono durante la gestione di un incidente. Per non dire poi che durante le fasi di un incidente capita spesso che altre auto vadano a sbattere contro le auto già incidentate in continuazione nonostante abbia messo tutte le segnalazioni possibili. Mi son ritrovato in un solo turno a dover gestire un solo incidente dove inizialmente c'erano 2 auto coinvolte, poi in totale son diventate 6 o 7. Inoltre mi pare un pochettino mal bilanciato, perché in ogni incidente non ce n'è uno che non abbia commesso un'infrazione o un reato: documenti scaduti/falsi/mancanti o possesso/consumo di droga e alcol. Praticamente in ogni incidente arresto i 2/3 delle persone coinvolte e mi son pure ritrovato in carenza di manette senza poter arrestare altri tizi :asd: Insomma, anche meno!
Al netto di tutti i difetti comunque mi sto divertendo un botto. Appena mettono in sconto i dlc gli compro pure l'espansione con gli inseguimenti.

Devo fare un'errata corrige: l'ultima patch é stata rilasciata effettivamente il 4 agosto, ma con questa é anche terminato il supporto ufficiale, lo dicono chiaramente nell'ultima news pubblicata su steam. E la community non l'ha presa benissimo perché a quanto sembra il gioco si porta dietro da anni molti dei bug citati nel post sopra. Personalmente la cosa non mi stupisce poiché i giochi pubblicati da Astragon hanno spesso, per non dire sempre, di sti problemi. E il motivo son sempre loro: i soldi. Alla fine fanno da publisher a piccoli team tedeschi che hanno un budget ultralimitato e che si rivolgono ad una nicchia veramente piccola. Police Simulator credo sia stato forse uno dei loro piú grandi successi degli ultimi anni e lo dimostrano anche i vari dlc e il supporto a lungo termine (il gioco é uscito nel 2022), quindi a sto giro potevano magari impegnarsi un po'di piú e rendere il gioco perlomeno piú stabile. Mah, speriamo in un Police Simulator 2 con un budget magari piú alto.

VHOLUME è una malinconica avventura di parkour in prima persona, ambientata in una città brutalista distopica dove la burocrazia trasforma una semplice pratica in un’odissea... quindi Mirror's Edge che incontra Equilibrium? Mi piace 😍

1786344261582.jpeg

EA per Pax Autocratica

una specie di revival di Earth From Another Sun per ora solo singol player:sisi:

Avevo scaricato la demo ma mi dimenticai di provarlo :asd: peccato non ci sia più... dev'essere figo.

Smash-like che ha come target essere un party game prima che un platform-fighter complesso/competitivo, con grafica disegnata a mano e interamente basato su proprietà del public domani.

A me piace un sacco da quando l'ho scoperto, spero si confermi ora che è uscito (oggi è il D1)!

Nel caso nel canale youtube c'è anche un video di 10 minuti che presenta il gioco in toto più nel dettaglio.

EDIT: Scopro solo ora, c'è pure una demo gratuita!

Ultima modifica:
Rilasciato Agefield High: Rock the School

reviews Perlopiù negative:azz: non so se sono del tutto meritate ma fosse stata un EA sicuramente sarebbero stati più indulgenti

Siren's Island Update per AI2U
Rilascio/fine EA per AI2U

Shot One Fighters finanziato su Kickstarter

Demo per Cargo Hunters

o come lo chiamerò io "Gunhead Go Indipendent"
h4vFvsu.gif
non solo Cargo Hunters è uscito in EA ma in Alpha Test la Coop e Roadmap

11b26a88ddef929cc898a8c4efc34bd4a333b6e1.jpg

Nuova Demo per Duskfade
Rilasciato Duskfade

Demo per Wild Blue Skies

Rilasciato Wild Blue Skies

Annunciato Creepshow

questo lo aspettavo al varco siccome avevano detto che erano su un nuovo gioco horror :ahsisi:
e goosebumps era il loro primo in assoluto:sisi:, peccato che non mi sembri molto simile viene anche descritto come punta e clicca, non so nemmeno niente di creepshow anche se ricorda crypt keeper (Pelleossa per intendersi)
Rilasciato Creepshow

aggiornamento lampo per Agefield High: Rock the School
ho fiducia nelle nostre istituzioni:uhmsisi:
copium-meme.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro