Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Fanno uno Star Conflict single player!!!

Credo di essere uno dei pochi "agricoltori" virtuali qui in sezione :asd: ma lo segnalo nel caso ci fosse qualche altro estimatore del genere.

Si tratta di un gestionale con grafica low poly dove ci ritroviamo a gestire una fattoria e a doverci occupare dei campi, produzione e vendita all'ingrosso, per poi spendere il denaro in nuovi mezzi e allargare il proprio impero agricolo. Le meccaniche sono abbastanza classiche, non pretende di reinventare la ruota e in generale si ha a che fare con un gameplay molto rilassante (oddio, questo è soggettivo, se siete ossessivi compulsivi come me vi ritroverete a cercare di ottimizzare il tempo per fare tutto e di più fino a stressarvi come se fosse un lavoro vero :rickds: ).
C'è anche una sorta di storia che avanza facendo varie quest a tema agricolo, ma dalla demo non è chiara dove voglia andare a parare e se avrà un impatto sul gameplay o se sia solo una trama di contorno.
A me ha convinto (sulla demo ci ho speso due orette circa), ma il gioco uscirà in early access e si rivolge ad una nicchia che è già abbastanza piccolina, per cui il rischio che non arrivi a compimento è alto. Per ora vediamo come procede, l'uscita in ea è prevista tra pochi giorni: il 14/09.

Ho scoperto ora che c'è il sequel di Edge of Allegoria:

Demo per Magical Blush

Rilasciato Magical Blush

Rilasciato Touhou Koumakyou: The Embodiment of Scarlet Devil - Remaster

e pure con sottotitoli ita:icebad:

Rilasciato A Night at Moka Efti: A Babylon Berlin Story

Rilascio/Fine EA per Infinity: HexaDome Tactics

perché si ESISTE non è un fake add:uhmsisi: ... mo basta però:granma:

Demo per Alien Breed Collection

Hemlotrion: Broken Mirror wishlistabile su steam

Ultima modifica:
Questo credo sia fatto da un team italiano. Beat em up a scorrimento, medievale e con un combattimento pesante e abbastanza realistico
se avessi un centesimo per ogni gioco medievale fatto da un italiano avrei due centesimi

che non è molto ma è strano sia successo due volte cit.:morristenda:
ps: comunque sta facendo il sequel

L'ho shoppato, mi sembra bellone. :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro