Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Fanno uno Star Conflict single player!!!

Credo di essere uno dei pochi "agricoltori" virtuali qui in sezione :asd: ma lo segnalo nel caso ci fosse qualche altro estimatore del genere.

Si tratta di un gestionale con grafica low poly dove ci ritroviamo a gestire una fattoria e a doverci occupare dei campi, produzione e vendita all'ingrosso, per poi spendere il denaro in nuovi mezzi e allargare il proprio impero agricolo. Le meccaniche sono abbastanza classiche, non pretende di reinventare la ruota e in generale si ha a che fare con un gameplay molto rilassante (oddio, questo è soggettivo, se siete ossessivi compulsivi come me vi ritroverete a cercare di ottimizzare il tempo per fare tutto e di più fino a stressarvi come se fosse un lavoro vero :rickds: ).
C'è anche una sorta di storia che avanza facendo varie quest a tema agricolo, ma dalla demo non è chiara dove voglia andare a parare e se avrà un impatto sul gameplay o se sia solo una trama di contorno.
A me ha convinto (sulla demo ci ho speso due orette circa), ma il gioco uscirà in early access e si rivolge ad una nicchia che è già abbastanza piccolina, per cui il rischio che non arrivi a compimento è alto. Per ora vediamo come procede, l'uscita in ea è prevista tra pochi giorni: il 14/09.

Ho scoperto ora che c'è il sequel di Edge of Allegoria:

Demo per Magical Blush

Rilasciato Magical Blush

Rilasciato Touhou Koumakyou: The Embodiment of Scarlet Devil - Remaster

e pure con sottotitoli ita:icebad:

Rilasciato A Night at Moka Efti: A Babylon Berlin Story

Rilascio/Fine EA per Infinity: HexaDome Tactics

perché si ESISTE non è un fake add:uhmsisi: ... mo basta però:granma:

Demo per Alien Breed Collection

Hemlotrion: Broken Mirror wishlistabile su steam

Ultima modifica:
Questo credo sia fatto da un team italiano. Beat em up a scorrimento, medievale e con un combattimento pesante e abbastanza realistico
se avessi un centesimo per ogni gioco medievale fatto da un italiano avrei due centesimi

che non è molto ma è strano sia successo due volte cit.:morristenda:
ps: comunque sta facendo il sequel

L'ho shoppato, mi sembra bellone. :iwanzw:

Владимир Поттер и Зеркало Тайн

Demo up, save trasferibili al gioco finale (uscita 22 settembre)

Bon, non è il primo gioco in ea che acquisto, ma gli altri due sono stati Manor Lords e No Rest For The Wicked dove possiamo esser relativamente certi di avere un gioco completo alla fine. Qui invece il futuro è decisamente incerto visto che ha appena una decina di recensioni :asd:
Quindi, dato che ho "investito" ben 10€ in un progetto di cui del futuro non si ha certezza, direi che come minimo gli devo fare un po' di pubblicità :asd:

Lo avevo già citato qualche post sopra, ma oggi esce ufficialmente in ea, per cui eccovi il launch trailer. Se siete amanti dei gestionali dategli una possibilità provando la demo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro