Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Non lo giocherò mai e poi mai, conoscendomi, ma è una figata e ha molto stile, potrei acquistarlo anche solo per supportare l'idea, bellissimo. Sarebbe da giocare con i'm gonna be dei Proclaimers in sottofondo in loop :asd:

Ho giocato rhythm game tutta la vita e direi che mediamente me la cavo. Ho provato a mettere una canzone a impossibile su questo, dopo aver fatto tutte le canzoni a medio e una a difficile, e non ci ho capito una mazza. Mi pare davvero difficile seguire gli hazard tipo i teletrasporti, contando che bisogna memorizzare il moveset dei nemici in base al colore. Questi hazard non mi parevano necessari da inserire :asd:
Apparte questo giocone:sisi:

Ho giocato rhythm game tutta la vita e direi che mediamente me la cavo. Ho provato a mettere una canzone a impossibile su questo, dopo aver fatto tutte le canzoni a medio e una a difficile, e non ci ho capito una mazza. Mi pare davvero difficile seguire gli hazard tipo i teletrasporti, contando che bisogna memorizzare il moveset dei nemici in base al colore. Questi hazard non mi parevano necessari da inserire :asd:
Apparte questo giocone:sisi:
Idem, io ero hypato dall'annuncio, l'ho provato alla scorsa Next Fest e ho deciso di lasciarlo dov'è. Le demo servono anche a questo per fortuna :sisi:

Si lo seguivo da un annetto o più ma poi avevo rimosso la sua esistenza. Ne ho una manciata di titoli così sotto la lente di ingrandimento ma sono sempre abbastanza diffidente, aspetto qualche user review che non sia stata scritta dopo 2 ore di gioco

12 Novembre

Godo, ho amato il primo, anche se mi sono fermato al primo DLC che non mi aveva convinto tantissimo
i DLCs del primo erano fattualmente inferiori al gioco base, credo che il 2 (o per meglio dire Rise) con una produzione più compatta sarà molto meglio. La Demo (adesso ne arriva un'altra) era molto buona.

Da ex Blizzard, è un ibrido originale tra tabletop e videogioco, orientato alla couch co-op dove i controller sono i propri smartphone

Questo mi ricorda che Hard Corps: Uprising non è ancora stato portato su PC, e quasi nessuno sa che esiste. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro