Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Interessante![]()
Se è decente lo compro instant, c'è la mia macchina.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Interessante![]()
Interessante![]()
Interessante![]()
Interessante![]()
Banma perchè si ostinano a usare quasta minkiosissima grafica pixel art??? la odio :(
no no che ban...2 bolas a giocare a quadrettoni soprattutto con schermi grandi :D
Almeno quelli non smarmellano Lucio, daino no che ban...2 bolas a giocare a quadrettoni soprattutto con schermi grandi :D
whuz?Almeno quelli non smarmellano Lucio, dai
Niente ghostingwhuz?
Idem, io ero hypato dall'annuncio, l'ho provato alla scorsa Next Fest e ho deciso di lasciarlo dov'è. Le demo servono anche a questo per fortunaHo giocato rhythm game tutta la vita e direi che mediamente me la cavo. Ho provato a mettere una canzone a impossibile su questo, dopo aver fatto tutte le canzoni a medio e una a difficile, e non ci ho capito una mazza. Mi pare davvero difficile seguire gli hazard tipo i teletrasporti, contando che bisogna memorizzare il moveset dei nemici in base al colore. Questi hazard non mi parevano necessari da inserire![]()
Apparte questo giocone![]()
12 Novembre
i DLCs del primo erano fattualmente inferiori al gioco base, credo che il 2 (o per meglio dire Rise) con una produzione più compatta sarà molto meglio. La Demo (adesso ne arriva un'altra) era molto buona.Godo, ho amato il primo, anche se mi sono fermato al primo DLC che non mi aveva convinto tantissimo