Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah...allora non mi interessa@EdricWrath per Eldest Souls credo sia boss rush only.
Sundered è un Metroidvania atipico. Le zone della mappa risultano sempre le stesse, ma all’interno di queste le stanze sono pressochè randomiche. La difficoltà è ballerina, perché da 3/4 in poi diventa parecchio ostico. Diciamo che tra quelli che ho giocato Sundered è sicuramente il metroidvania che mi è piaciuto meno. Imho a pochi spicci ci può stare.Ciao a tutti, sperò di scrivere nel topic corretto, nel caso non linciatemi.
Ho notato due metrodiviana su steam che mi stuzzicano un tantino , si chiamano Sundered e Skul, sembrano essere dei progetti indie, cosa sapete dirmi ?? Ne vale la pena secondo voi ???
Skul è un roguelite, è ben fatto ma c'è sicuramente di meglioCiao a tutti, sperò di scrivere nel topic corretto, nel caso non linciatemi.
Ho notato due metrodiviana su steam che mi stuzzicano un tantino , si chiamano Sundered e Skul, sembrano essere dei progetti indie, cosa sapete dirmi ?? Ne vale la pena secondo voi ???
Diciamo che mi sono avvicinato da poco a questo genere e mi sta entusiasmando molto , ho giocato e finito guacamelee che era in sconto ed adesso sto cercando qualcosa di più serio . Tu cosa mi consiglieresti a questo punto ?Sundered è un Metroidvania atipico. Le zone della mappa risultano sempre le stesse, ma all’interno di queste le stanze sono pressochè randomiche. La difficoltà è ballerina, perché da 3/4 in poi diventa parecchio ostico. Diciamo che tra quelli che ho giocato Sundered è sicuramente il metroidvania che mi è piaciuto meno. Imho a pochi spicci ci può stare.
Skul non saprei, ma da quello che so è molto simile a Dead Cell. Oltre a questo non so altro.
Se invece cerchi altri metroidvania, allora sappi che esistono altri titoli indie molto più validi.
Diciamo che mi sono avvicinato da poco a questo genere e mi sta entusiasmando molto , ho giocato e finito guacamelee che era in sconto ed adesso sto cercando qualcosa di più serio . Tu cosa mi consiglieresti a questo punto ?