Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vigil l'ho adocchiato pure io su Steam, c'è anche la versione switch ma leggo che ha un framerate ballerino e caricamenti abbastanza lunghi.

Sent from Tapatalk
Poi deciderò, dopo Sakuna ho almeno altri due giochida fare (Ys Origins e Shantae 5), terrò quelli che mi interessano sotto controllo per eventuali sconti.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ottimo combat system, belle boss-fight e i 4 personaggi sono molto diversificati da giocare :iwanzw:
Ah, ha persoanggi multipli da intercambiare in combat? o sono da segliere nell'ovvio HUB?
Sperando che il PC non mi dia problemi, in sti gioni si sta riavviando un paio di volte con schermata blu, boh.

Ah, ha persoanggi multipli da intercambiare in combat? o sono da segliere nell'ovvio HUB?
Sperando che il PC non mi dia problemi, in sti gioni si sta riavviando un paio di volte con schermata blu, boh.
Lo scegli all'inizio e lo tieni fino alla fine. I primi 2 personaggi disponibili condividono la stessa avventura, dopo aver finito il gioco la prima volta sblocchi gli altri 2 che hanno un punto di vista degli eventi un po' differente. È un modo per aggiungere longevità visto che la trama è un po' più breve rispetto ad altri metroidvania :sisi:

Lo scegli all'inizio e lo tieni fino alla fine. I primi 2 personaggi disponibili condividono la stessa avventura, dopo aver finito il gioco la prima volta sblocchi gli altri 2 che hanno un punto di vista degli eventi un po' differente. È un modo per aggiungere longevità visto che la trama è un po' più breve rispetto ad altri metroidvania :sisi:
Capito, Thanks.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Se volete recuperare Subnautica Below Zero, fatelo ora, perché il gioco è vicino ad uscire dall'EA e dal 5 gennaio il prezzo aumenterà
Anche Subnautica subirà un aumento di 5$ :sisi:

Ultima modifica:
Prossimo gioco degli Ice-Pick Lodge

Penso sia il progetto minore che avevano preannunciato per tenere in vita lo studio e provare a finire il remake di Pathologic

Ma quindi è confermata per domani l'uscita del nuovo DLC di Isaac? Si sa se ci sarà uno sconto per chi possiede tutti gli altri come la scorsa volta?

Ma quindi è confermata per domani l'uscita del nuovo DLC di Isaac? Si sa se ci sarà uno sconto per chi possiede tutti gli altri come la scorsa volta?

Macché :tristenev: La data era solo un placeholder, e se ne parla per il secondo quarto del 2021. In teoria dovrebbe costare 15€, ma staremo a vedere.

Macché :tristenev: La data era solo un placeholder, e se ne parla per il secondo quarto del 2021. In teoria dovrebbe costare 15€, ma staremo a vedere.
Addirittura Q2 :facepalm:
Però Steam segna ancora che verrà rilasciato tra 1 giorno e 7 ore :hmm:

Potevano almeno scontare Bumbo :sadfrog:

Come qualcuno di voi avrà notato, il Bollettino Indie è stato un'altra vittima di questo 2020 e non è uscito con cadenza regolare come negli anni precedenti. I giochi indie però non si sono fermati e tantissimi titoli meritevoli hanno raggiunto gli scaffali digitali durante gli ultimi 12 mesi! Come da tradizione, ecco a voi una lunga lista contenente i titoli più meritevoli usciti durante l'anno! L'elenco include giochi usciti in versione finale quest'anno (quindi anche giochi usciti dall'early access, ma non quelli usciti IN early access, ad eccezione di pochi titoli). Buona lettura e buoni acquisti! Lo staff di Spazio PC vi augura un felice 2021!

Grazie a thehive88 per l'aiuto nella selezione (creditato).

vLi0WZ4.png

c7atSv4.jpg

Ultima modifica:
Addirittura Q2 :facepalm:
Però Steam segna ancora che verrà rilasciato tra 1 giorno e 7 ore :hmm:
Sono convinto che non ci vorrà così tanto tempo per ritornare a fare run su run ad Isaac. Ora la pagina steam riporta Q1 2021 anche se più sotto c'è ancora scritto Q2 nella descrizione :asd:.
In ogni caso domani ci sarà il trailer con la data di uscita :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro