Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stamattina stavo ascoltando musica di FFTA2 e ho subito trovato familiare quella di questo gioco; il composer infatti è Sakimoto! (FFXII, FFTA, Vagrant Story, ecc.):gab:

molto interessante, mi sono letto un pò di caratteristiche (che non mi fanno impazzire a dir la verità) e il mio occhio è caduto su questa

.
.
.
.
.
meteo dinamico

Excuse Me Reaction GIF by Mashable

molto interessante, mi sono letto un pò di caratteristiche (che non mi fanno impazzire a dir la verità) e il mio occhio è caduto su questa

.
.
.
.
.
meteo dinamico

Excuse Me Reaction GIF by Mashable
Verso il minuto 1:15 del trailer si vede che piove in combattimento, probabile che la pioggia dia buff o debuff, poco dopo si vede quello che pare essere un critico causato da un attacco elettrico mentre piove :ahsisi: A me garba parecchio, anche lo stile grafico :unsisi:

Interessante :hmm:

Lascio qui il link per il download di questa demo. Si tratta di un bellissimo rifacimento 2D di metroid prime. Se siete interessati vi consiglio di scaricarlo appena potete visto che la grande N sicuramente chiuderà tutto senza farsi neanche troppe domande.

Salve, se vi interessa sta uscendo un nuovo game sulle ceneri di Tremulous, e si tratta di Unvanquished. Il game è un free to play, consiste nell'avere 2 squadre (una di umani, e l'altra di alieni), di cui man mano che si "killa" nella partita in corso, si sbloccano armi, evoluzioni e strutture, naturalmente vince chi prima del timelimit distrugge completamente gli spawn avversari. Se avete voglia di provarlo andate qua https://unvanquished.net/ E' ancora una versione beta, però è a un buon punto, attualmente i server presentano dei "bot" nel caso qualcuno volesse giocarci, visto che per ora siamo ancora in pochi.

Io invece segnalo che l'interessantissimo legend of keepers, dove per una volta siamo noi i cattivi nei dungeons, è uscito dall'early access!

King of Seas sembra identico a Windward
Quando vedo giochi ambientati in mari tropicali, impazzisco :asd:

Occhio a Garlic, è un platform estremamente tecnico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro