Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi interessa molto anche a me. E' sicuramente un titolo valido ma sono un po' dubbioso sulla longevità che leggevo si aggira sulle 15-20 ore.Qualcuno sta giocando Cult of the Lamb? Ho visto qualche live di sfuggita per non spoilerarmi troppo e sembra un bel gioco![]()
Le recensioni parlano di mix tra Animal Crossing e TBoI, ma con quest'ultimo credo abbia poco da spartireMi interessa molto anche a me. E' sicuramente un titolo valido ma sono un po' dubbioso sulla longevità che leggevo si aggira sulle 15-20 ore.
Non mi aspettavo un 300/400 come un Isaac base ma neanche così poche per un titolo di questo genere.
Devo essere onesto, una considerazione del genere me lo fa balzare da 'ignorare e passare oltre' a 'uhm potrebbe essere interessante'Da come ho capito vederlo come un roguelite significa rimanerne delusi, è "solo" un gioco con un inizio e una fine senza molti stimoli per rigiocarlo una volta arrivati ai credits, almeno fino a prossimi update![]()
Qualcuno sta giocando Cult of the Lamb? Ho visto qualche live di sfuggita per non spoilerarmi troppo e sembra un bel gioco![]()
Quanta robaun po' di titoli in uscita a settembre
CUT
Arriverà su steam anche Kena: Bridge of Spirits, già disponibile da un pezzo su epic.
Un mese abbastanza ricco di uscite, vorrei recuperare blind fate, soulstice, no place for bravery e moonscars![]()
Disponibile
Qualcuno lo prenderà? Mi attira un botto. Lo sviluppatore ha detto che come durata siamo sulle 30/40 ore
Io provai la demo a giugno e mi é piaciuto parecchio per cui conto di prenderlo in futuro, magari ai saldi invernali.Qualcuno lo prenderà? Mi attira un botto. Lo sviluppatore ha detto che come durata siamo sulle 30/40 ore