Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho provato la demo di Thirsty Suitors ed è bello come scrive Barbo_Panda.
Ho provato anche Manor Lords e sembra profondo, solo che una piccola guida passo passo per scoprire le sue meccaniche sarebbe d'aiuto.

Modifica per aggiornamento:

Ho provato anche Soulstone Survivor e Mato Anomalies.
Il primo mi aspettavo che fosse un Diablo like, solo che non fai altro che manovrare l'omino e puntare il mouse per alcune skill che usa in modo automatico. Nient'altro. Noioso; disinstallato.
Il secondo ha parecchio stile e sembra interessante.

Ultima modifica:

Uscite da poco le prime immagini. Straconsiglio di dare un'occhiata al primo che era (è) divertentissimo, questo poi pare essere su un altro livello

E' appena uscito dall'early access uno dei lifesim più promettenti tra la moltitudine ormai presente. Al primo sconto decente penso di prenderlo.

E' appena uscito dall'early access uno dei lifesim più promettenti tra la moltitudine ormai presente. Al primo sconto decente penso di prenderlo.

Ma su PC c'è l'equivalente di Animal Crossing (componente online inclusa)?

Ma su PC c'è l'equivalente di Animal Crossing (componente online inclusa)?
Stranamente Animal Crossing é proprio un titolo che non mi prende, quindi non sono troppo informato su titoli simili su pc.
Mi verrebbe da risponderti Hokko Life, che pare praticamente un clone di AC, ma che io sappia non ha una componente online.

Un altro di cui sentii parlare qualche tempo fa era Garden Paws, ma non so quanto si avvicini ad AC. Questo peró ha anche l'online. Quanto popolato non lo so.

hmmmmm.... ci sto pensando......

cavolo anche questo interessante giusto per AC: Competizione.

Ma poi alla fine nemmeno installerei temo.

hmmmmm.... ci sto pensando......

cavolo anche questo interessante giusto per AC: Competizione.

Ma poi alla fine nemmeno installerei temo.
ma come funzionano 'sti pacchetti? sono a digiuno di queste cose...
si paga anche con paypal?
l'offerta a 15€ tutta quella roba mi apre buona no?

ma come funzionano 'sti pacchetti? sono a digiuno di queste cose...
si paga anche con paypal?
l'offerta a 15€ tutta quella roba mi apre buona no?
- beh diciamo che non c'è molto da dire alla fine gli humble Bundle sono pacchetti che si comprano e bom...... dipende di volta in volta, in genere se è " a diversi tier" a seconda dell'offerta (che poi si può impostare quale pacco si porta a casa e bom. Anche quelli non di giochi alle volte sono interessanti.
Il Choice invece è un'altra cosa ad abbonamento ma sinceramente ormai anche io mi sono perso via com'è adesso bene (ormai è qualche anno che ho disabilitato il monthly e sono praticamente fuori dal giro)
  • Propone diversi metodi di pagamento tra cui carta di credito, paypal e altri.
  • Alla fine ci sta perchè non costa tanto; in generale dipende comunque sempre uno poi cosa ha già / se lo compra per giocarne solo alcuni

- beh diciamo che non c'è molto da dire alla fine gli humble Bundle sono pacchetti che si comprano e bom...... dipende di volta in volta, in genere se è " a diversi tier" a seconda dell'offerta (che poi si può impostare quale pacco si porta a casa e bom. Anche quelli non di giochi alle volte sono interessanti.
Il Choice invece è un'altra cosa ad abbonamento ma sinceramente ormai anche io mi sono perso via com'è adesso bene (ormai è qualche anno che ho disabilitato il monthly e sono praticamente fuori dal giro)
  • Propone diversi metodi di pagamento tra cui carta di credito, paypal e altri.
  • Alla fine ci sta perchè non costa tanto; in generale dipende comunque sempre uno poi cosa ha già / se lo compra per giocarne solo alcuni
Aggiungo che parte dei soldi vanno in beneficenza e si può scegliere quanti darne in beneficenza, quanti agli sviluppatori e quanti ad Humble :ahsisi:

Aggiungo che parte dei soldi vanno in beneficenza e si può scegliere quanti darne in beneficenza, quanti agli sviluppatori e quanti ad Humble :ahsisi:
perfetto allora voi linkate i pacchetti quando escono che io già ho perso il sito da dove prenderli...
qua fra store,chiavi,giochi gratis e pacchetti non ci capisco più nulla

perfetto allora voi linkate i pacchetti quando escono che io già ho perso il sito da dove prenderli...
qua fra store,chiavi,giochi gratis e pacchetti non ci capisco più nulla
Fidati che qui si linkano sempre le offerte dei vari bundle, non ti perderai mai nulla... (i migliori siti che offrono bundle sono Humble Bundle e Fanatical; quest'ultimo ne propone di svariati tipi, con più frequenza, e a volte anche ripetuti).

Fidati che qui si linkano sempre le offerte dei vari bundle, non ti perderai mai nulla... (i migliori siti che offrono bundle sono Humble Bundle e Fanatical; quest'ultimo ne propone di svariati tipi, con più frequenza, e a volte anche ripetuti).
grazie
Spetta non volevo offendere nessuno...mi sa ch eè la prima volta che vedo queste offerte...
non pensavo ci fossero in questo topic visto che si chiama bollettino "Indie" ma ci sono offerte di giochi anche non indie dentro i pacchetti :)
Quindi verrò qua dentro più spesso!

Ragazzi problema
Ho provato ad acquistare company of heroes da humble.
Fatta l'iscrizione
Pagato un euro con PayPal e mi è comparso un messaggio che avrebbero verificato l'operazione o qualcosa del genere.
Stasera mi è arrivata l'email che l'acquisto è stato rifiutato. Ma come mai?
Post automatically merged:

Ecco la foto

Allegati

• Screenshot_2022-12-21-23-40-55-040_com.google.android.gm.jpg
    Screenshot_2022-12-21-23-40-55-040_com.google.android.gm.jpg
    362.9 KB · Visualizzazioni: 6
ecco il messaggio che mi hanno inviato prima dell'email di "rifiuto":

Il tuo ordine è quasi completo, ma abbiamo difficoltà a verificare alcuni dettagli di pagamento. Il nostro team di assistenza è stato avvisato e completerà l'ordine non appena il problema sarà risolto.

Non ti addebiteremo alcun importo in banca o sulla carta di credito finché non risolveremo il problema.

Hai ripensamenti? Sei libero di annullare il tuo ordine mentre lo esaminiamo.

Ps. il mio conto paypal funzionabenissimo,è collegato alla carta postepay e la mattina stessa ci avevo effetuato una transazione (ovviamente i fondi sulla carta ci sono)

ecco il messaggio che mi hanno inviato prima dell'email di "rifiuto":

Il tuo ordine è quasi completo, ma abbiamo difficoltà a verificare alcuni dettagli di pagamento. Il nostro team di assistenza è stato avvisato e completerà l'ordine non appena il problema sarà risolto.

Non ti addebiteremo alcun importo in banca o sulla carta di credito finché non risolveremo il problema.

Hai ripensamenti? Sei libero di annullare il tuo ordine mentre lo esaminiamo.

Ps. il mio conto paypal funzionabenissimo,è collegato alla carta postepay e la mattina stessa ci avevo effetuato una transazione (ovviamente i fondi sulla carta ci sono)
Provato a rieffettuare l'ordine? Controlla anche il tuo account Humble Bundle, magari non è verificato o manca qualche info. Hai già acquistato da loro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro