Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riporto il bollettino annuale di quello che per me è uno dei canali più preziosi di YouTube Italia ed in particolare del mondo gaming
Se riesco vi riporto anche i singoli titoli che mi hanno colpito di più
City-builder lovecraftiano, interessante.
![]()
Jump Ship Plays Like a Mix of Sea of Thieves, Left 4 Dead, and FTL - IGN
The headline you clicked on to get into this article is not hyperbole: by Keepsake’s own definition – and one that I’d co-sign after playing the game for myself – Jump Ship is a clear mix of Sea of Thieves, Left 4 Dead, and FTL. The Sea of Thieves piece comes from the fact that you and your...www.ign.com
È disponibileOggi sarebbe dovuto uscire Beat Slayer, ma a quanto pare non ci sono ancora notizie e il tag dell' acquisto è sparito dalla pagina del negozio
Volevo sapere se qualcuno ha avuto già modo di provare la demo, e se qualcuno sa notizie di eventuali ritardi della release ufficiale.
Si, l'ho acquistato e ci ho giocato un po. Devo dire che l'idea di base è carina, nel senso che vuol essere sostanzialmente un Hades con le meccaniche di Hi-Fi Rush, ma chiaramente manca quella profondità e quel carattere che entrambi i titoli, nei loro generi diversi riescono a trasmettere, sopratutto Hades.È disponibile![]()