Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Nel mentre è uscito Nine Sols dei RedCandle.

Curioso di vedere come verrà recepito.

Ho letto velocemente le recensioni su steam e dicono Hollow Knight + Sekiro :allegri:
Un pochino costoso contando che tra poco si deve shoppare l'espansione di Elden Ring ma continuo a informarmi e lo tengo d'occhio.

Ho letto velocemente le recensioni su steam e dicono Hollow Knight + Sekiro :allegri:
Un pochino costoso contando che tra poco si deve shoppare l'espansione di Elden Ring ma continuo a informarmi e lo tengo d'occhio.
Sì anche io lievemente sorpreso dal prezzo (secondo me si poteva optare per 25 in sconto di lancio a 22), però rimane molto interessante. L'estetica (Tao-punk) è piuttosto figà, aspetto solo di avere un po' di conferme extra sulla qualità complessiva del gameplay e la longevità.

Molto interessante Nine Sols! Ci farò un pensierino, soprattutto se la Lore è ben sviluppata.
Post automatically merged:

Interessa pure a me, curioso di vedere come si comporta sul deck.
Ma appunto il prezzo è un pò troppo.
C'è il rischio che non vada bene? Ahah

Uscito questi di Inti creates:

Giocata la demo di The Alters. E' una commistione di generi tra gestionale e titolo (parecchio) narrativo. Ovviamente la parte più interessante è anche quella che rende il gioco originale: la gestione degli alter. Senza fare spoiler per chi voglia godersi la demo, il gioco da un'idea abbastanza chiara di come dovremo gestire le varie copie di noi stessi. Fare le scelte giuste è fondamentale per evitare di trasformare un possibile alleato in un potenziale nemico che potrebbe portare al game over. Veramente molto interessante.
Purtroppo il gioco ha un'unica pecca, ma si tratta di una questione meramente personale: si ha un tempo limite per fare la missione. Purtroppo la meccanica del tempo limitato non mi è mai piaciuta, però nella demo questo aspetto non ha alcun peso, visto che quello che faremo sarà praticamente un lungo tutorial. Immagino che andando più avanti, dovendo gestire più alters - ognuno coi propri compiti e il proprio carattere - il tempo per gestire il tutto sarà limitato, per cui mi aspetto che dovremo fare delle scelte ad un certo punto. E avere sta spada di damocle del tempo limitato non è una cosa che generalmente apprezzo.
Vedremo.

Chiuso da Embracer anche lo studio dell'ultimo Alone in the Dark e dei Magicka :sadfrog:

Madonna come odio quando mettono "finisci il gioco in meno di tot ore" negli achievements!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro