Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

L'ho visto ieri, potrebbe essere carino se è simile a Subnautica e co., se invece è l'ennesimo survival allora si skippa. Dovrebbe arrivare una demo a breve, lo tengo d'occhio :unsisi:

Mi sono perso questo annuncio che mi rende molto felice, abbiamo una piccola rinascita di un genere a me caro che sono gli highway racer. :ryan:

GENKI ha appena annunciato il ritorno di TXR, e ci sarà su Steam. Dopo la bellezza di 20 anni

Che si aggiunge a Nighrunner che è in sviluppo e un gioco fanmde fatto con UE5 che al momento si chiama Tokyo Racing Project

Ah faccio presente che è disponibile il prologo di JDM

Ultima modifica:

Mi sono perso questo annuncio che mi rende molto felice, abbiamo una piccola rinascita di un genere a me caro che sono gli highway racer. :ryan:

GENKI ha appena annunciato il ritorno di TXR, e ci sarà su Steam. Dopo la bellezza di 20 anni

Che si aggiunge a Nighrunner che è in sviluppo e un gioco fanmde fatto con UE5 che al momento si chiama Tokyo Racing Project

Ah faccio presente che è disponibile il prologo di JDM

Ah, siccome ho scoperchiato il vaso di pandora (nel mio cranio), vi lascio anche il link per scaricare un gioco fanmade (gratuito) di Initial D, ed è fatto molto bene. La fisica per gestire il drift è una droga e la colonna sonora è da applausi scroscianti

INITIAL D UNITY
Post automatically merged:

Ok l'ultimo e poi basta
Spulciando i meandri di Steam come un procione ho scoperto questo, che ha stuzzicato il mio interesse, sempre che esca.

Ultima modifica:
Un paio (alla sarda) di titoli indie che escono questo mese e che potrebbero interessare (sempre a seconda dei gusti):

Questo non è un vero e proprio titolo indie, ma diciamo che il genere ormai è diventato di nicchia.

questo è decisamente un titolo wtf, ma potrebbe essere interessante. O essere una porcata immonda :asd:

Se qualcuno si chiede cosa sia in una frase: letteralmente Doki Doki Literature Club Plus! - ma per OneShot :asd:

La differenza maggiore qui è che DDLC è uscito in contemporanea su console e su Steam, mentre OneShot WME è uscito su console a fine 2022 e arriva solo ora su Steam. Ma a livello di differenze e aggiunte siamo sulla stessa linea, più o meno.

Vi segnalo questo capolavoro al minimo storico:

Disponibile ad un buonissimo prezzo :sisi:

Disponibile ad un buonissimo prezzo :sisi:

Sarei andato di D1 se non fosse in EA, peccato, ho una voglia matta di giocarlo... ma perdere tempo nell'EA mi rode troppo :asd: leggerò qualche parere e, se merita come e quanto penso, lo supporterò con l'acquisto, anche se lo giocherò una volta fuori dall'EA :unsisi:

Occhio che leggevo che finito l'EA diventerà direttamente free to play
Difatti ho visto che i pacchetti son delle founder's edition, ma F2P in che senso in fin dei conti? Pensavo fosse una roba alla castle crasher :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro