Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ho scoperto questo, secondo me ha del potenziale

attualmente in accesso anticipato, rilasciato a luglio

Ormai fanno giochi per qualunque contesto :asd: E va benissimo, per carità, io sono un fan dei simulatori.

Ma a sto punto, visto che in questo periodo sono in fissa con gli scacchi, sogno un gioco narrativo stile Queen's Gambit dove il tuo pg inizia come uno scarsone (quale sono io in questo momento), poi si unisce ad un club e da li in poi inizia a competere ai vari tornei fino ad arrivare in top ten nel rank FIDE.

Voi volete proprio farmi spendere i soldi :facepalm:
A Natale mi sa che lo prendo, sperando in uno sconto

ahhahaha questo mi mancava! dalle me parti son tutti fissati ad "andare a funghi" :D
[automerge]1731064803[/automerge]
Ormai fanno giochi per qualunque contesto :asd: E va benissimo, per carità, io sono un fan dei simulatori.

Ma a sto punto, visto che in questo periodo sono in fissa con gli scacchi, sogno un gioco narrativo stile Queen's Gambit dove il tuo pg inizia come uno scarsone (quale sono io in questo momento), poi si unisce ad un club e da li in poi inizia a competere ai vari tornei fino ad arrivare in top ten nel rank FIDE.
na....ci vuole un nuovo gioco come mattleches 4000 o quel che era...quello con le animazioni dei pezzi :D
6 floppy disck quel maledetto voleva!

An indie game made by Julien Eveillé, game and level designer known for his work on Dishonored, Deathloop, Hunt:Showdown and the upcoming Blade and Crysis 4.

Allora, non ho capito se sia piú votato al multiplayer o meno (ad ogni modo c'é una campagna single player) e non so neanche se sia realmente un titolo valido, ma l'art style (soprattutto i disegni che credo siano ad uso dellla narrazione o magari anche schermate di caricamento) é veramente stupendo. Anche la saturazione dei colori la trovo azzeccata. Peccato che durante il gameplay si vedano delle carte (che io non amo particolarmente a parte qualche rara eccezione), ma comunque la demo la si prova piú che volentieri.

Allora, non ho capito se sia piú votato al multiplayer o meno (ad ogni modo c'é una campagna single player) e non so neanche se sia realmente un titolo valido, ma l'art style (soprattutto i disegni che credo siano ad uso dellla narrazione o magari anche schermate di caricamento) é veramente stupendo. Anche la saturazione dei colori la trovo azzeccata. Peccato che durante il gameplay si vedano delle carte (che io non amo particolarmente a parte qualche rara eccezione), ma comunque la demo la si prova piú che volentieri.

Volevo postarlo pure io ma è il classico gioco che metti in wishlist e lì rimane :asd: Artisticamente è tanta roba e da giocare potrebbe anche essere discretamente divertente :ahsisi:

Su Retro City ho ben 4 ore di gioco e ultimo avvio 27 luglio 2013 :asd:. Quando mi verrà voglia lo ricomincio.

Ricordo che il loro gioco più nuovo Shakedown Hawaii è uscito qualche anno fa ma non se l'è cagato nessuno ed ha fatto pure un anno di esclusiva Epic

No è un giveaway su Alienwarearena per i membri Tier 5+ al momento.
Che tristezza però quelli che hanno i multiaccount su siti del genere solo per rivendere chiavi quando ci sono giveaway :sadfrog:
Non ricordo a che livello sono :hmm: quando torno a casa controllo...

Ma chi sapeva ci fosse un sequel in lavorazione?

[automerge]1732212501[/automerge]
Dai creatori di The Invincible:

Horizont Maica

Out now da Slitherine:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro