Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho scoperto questo, secondo me ha del potenziale
attualmente in accesso anticipato, rilasciato a luglio
E va benissimo, per carità, io sono un fan dei simulatori.ho scoperto questo, secondo me ha del potenziale
ho scoperto questo, secondo me ha del potenziale
na....ci vuole un nuovo gioco come mattleches 4000 o quel che era...quello con le animazioni dei pezzi :DOrmai fanno giochi per qualunque contestoE va benissimo, per carità, io sono un fan dei simulatori.
Ma a sto punto, visto che in questo periodo sono in fissa con gli scacchi, sogno un gioco narrativo stile Queen's Gambit dove il tuo pg inizia come uno scarsone (quale sono io in questo momento), poi si unisce ad un club e da li in poi inizia a competere ai vari tornei fino ad arrivare in top ten nel rank FIDE.
Allora, non ho capito se sia piú votato al multiplayer o meno (ad ogni modo c'é una campagna single player) e non so neanche se sia realmente un titolo valido, ma l'art style (soprattutto i disegni che credo siano ad uso dellla narrazione o magari anche schermate di caricamento) é veramente stupendo. Anche la saturazione dei colori la trovo azzeccata. Peccato che durante il gameplay si vedano delle carte (che io non amo particolarmente a parte qualche rara eccezione), ma comunque la demo la si prova piú che volentieri.
Artisticamente è tanta roba e da giocare potrebbe anche essere discretamente divertente 
. Quando mi verrà voglia lo ricomincio.
Resident Evil ⨉ JoJo ⨉ why are you geh
Un po' clunky nel combattimento ma sembra molto interessante in tutto il resto.
No è un giveaway su Alienwarearena per i membri Tier 5+ al momento.Se a qualcuno interessa stanno svendendo alcune key (sicuramente sono le chiavi stampa avanzate). Alla vostra coscienza se approfittarne o meno.

Non ricordo a che livello sonoNo è un giveaway su Alienwarearena per i membri Tier 5+ al momento.
Che tristezza però quelli che hanno i multiaccount su siti del genere solo per rivendere chiavi quando ci sono giveaway![]()
quando torno a casa controllo...