Reservoir Dog
Gunslinger
- Iscritto dal
- 20 Lug 2013
- Reazioni
- 2,962
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esiste ancora. Se ricordo bene era stato annunciato nel 2017 o 2018 sull'onda del successo di Stardew Valley. Se tutto va bene dovrebbe uscire questo inverno.

Mi è arrivata subito la mail di conferma partecipazione ma dovermi iscrivere su altre siti o quel che è mi fa cascare i maroni, vediamo.![]()
Avevo visto un video di questo e dev'essere carino.
Lol me lo hai fatto notare tu orama son 4 anni che è in EA?

Ma il gioco sembra costantemente aggiornato per cui non dovrebbe essere uno scam. Ho provato la demo proprio a seguito della tua segnalazione e non è malvagio. Nulla di eccezionale, ma l'idea di poter guidare veicoli diversi facendo diverse mansioni è interessante. Però l'ho trovato poco intuitivo, non sembra ci sia una modalità carriera vera e propria: tu decidi che lavoro fare sul momento e semplicemente pian piano migliori le skill di quella professione, inoltre mi sono ritrovato con le gomme totalmente consumate dopo pochi km senza un motivo ben preciso e nonostante le abbia poi sistemate continuava a segnalarmi problemi sull'auto ma in realtà sembrava non ci fosse nulla di guasto.Lol me lo hai fatto notare tu ora
L'ho scoperto da poco sinceramente ed ero quasi tentato di prenderlo.
Maaaaaaaaa e questi due????
il secondo lo conoscevo già