Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

10 Aprile per questo, sembra possa essere il prossimo indie di riferimento

Ultima modifica:

sì questo sembra essere proprio la mia merda, piglio sicuramente

Grazie a te, molti qui dentro butteranno altri soldi
Sì, anche io

Oh, fate sapere se giocate questo che son curioso :ahsisi:

Oh, fate sapere se giocate questo che son curioso :ahsisi:

l'ho preso al lancio, carino e gira bene ma sa di già visto, sia come tematiche trattate che come gameplay ridotto all'osso.
Poi stavo finendo AW2 ed uscito TLoU 2 e l'ho mollato, ma penso di riprenderlo in questi giorni.
è un titolo sulla falsariga di Nobody Wants to Die per citarne uno uscito di recente, giusto con qualche elemento horror in più.
sono titoli che personalmente apprezzo, ma ne riconosco i limiti.

ps. produzione cinese anche questa :asd:

Disponibile!

8 maggio !
[automerge]1744118671[/automerge]
ma l'unico motivo per acquistarlo sarebbe per mero collezionismo videouludico? Perchè se il "gameplay" è lo stesso dell'epoca non è che ci sia molto con cui giocare
Giocarlo senza tutti quei bug probabilmente, oltre che per collezionismo :asd:

8 maggio !
[automerge]1744118671[/automerge]

Giocarlo senza tutti quei bug probabilmente, oltre che per collezionismo :asd:

ma vedendo il trailer sulla pagina di steam mi pare uguale a quello uscito all'epoca (e la description non è che dica molto di più), senza fisica e soprattutto senza ia avversaria, per quello dico che di gioco vero e proprio c'è ben poco. O volendo l'hanno reso anche un minimo giocabile?

Io più che altro non capisco perché ci sia questo gioco e altri ben più meritevoli non vengono cacati di striscio... ok il meme ma che catz :asd:

Io più che altro non capisco perché ci sia questo gioco e altri ben più meritevoli non vengono cacati di striscio... ok il meme ma che catz :asd:
Minchia vi lamentate di tutto porca troia, nell'epoca poi di remaster, rerelease e remake

oggi è uscito Croc su GoG!

30€ manco per il cazzo te lo compro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro