Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Son giornate importanti queste, in sti giorni è uscito Blue Prince:

Oggi tocca a Tempest Rising, Mandragora e Bionic Bay. Personalmente ci tengo anche a menzionare Pax Augusta:

Ieri è uscito #Drive Rally:

Citiamo anche la Reawakened di Talos uscita in questi giorni:

Fuori dall'early access Synergy con la 1.0 e nuova entry nel programma Stygian: Outer Gods:

Mano al portafogli e non dite che non c'è niente da giocare :asd:

Son giornate importanti queste, in sti giorni è uscito Blue Prince:

Oggi tocca a Tempest Rising, Mandragora e Bionic Bay. Personalmente ci tengo anche a menzionare Pax Augusta:

Ieri è uscito #Drive Rally:

Citiamo anche la Reawakened di Talos uscita in questi giorni:

Fuori dall'early access Synergy con la 1.0 e nuova entry nel programma Stygian: Outer Gods:

Mano al portafogli e non dite che non c'è niente da giocare :asd:

Manca il tempo per giocare, non cosa giocare :asd:

Blue Prince giocato nel gamepass, e devo dire abbastanza sopravvalutato. L'avessi comprato a quel prezzo mi sarei mangiato le mani, e sono uno che a posteriori avrebbe pagato anche 50 euro per Outer Wilds e Lorelei and the Laser Eyes :asd:

Tengo d'occhio i due non-mmo in early access :ahsisi:

Non ho capito il genere di runescape :hmm:
[automerge]1745053606[/automerge]
Manca il tempo per giocare, non cosa giocare :asd:
Vero … sto continuamente rimandando indie come dave o dredge perché prima voglio finire i vari starfield, avowed, dragons dogma 2 .. che sono lunghissimi ed il tempo è pochissimo :sadfrog:

Tenete assolutamente d'occhio questo, è un collectathon 2d col movimento basato sul momentum, ha pure una demo.
Prende più di una lezione da Mario Galaxy e Odyssey, sia come mosse (roll, dive, spin) che come struttura: ha un hub centrale con collezionabili, shortcut da sbloccare e quest secondarie, poi ci sono i vari mondi di gioco con diverse missioni da selezionare come nei vecchi Mario 3D, e il mondo di gioco si riadatta in base alla missione come su Sunshine, ma oltre al collezionabile principale ci sono altri collezionabili minori che danno le vibe delle lune di Odyssey.
Ho giocato 1h e mezzo alla demo e mi sono fermato per non spoilerarmelo troppo, poi sono corso a backarlo su kickstarter:sisi:

:ahsisi:

Nuovo tattico molto interessante in arrivo:

Avventura grafica indiana:

Se non fosse hentai poteva essere un gran bel giochino per deck, magari a qualcuno può piacere lo stesso (molto bello lo stile retrò)

Troppo bello per essere verso!:galliani2:
Pare tutto scriptato e ad una cosa del genere non ci credo finché non la vedo uscire.
[automerge]1745823412[/automerge]
2 anni fa era uscito il trailer di Blight: survival che era una bomba. È atteso ma bisogna sempre vedere quanto effettivamente c'è di concreto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro