Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Visivamente mi attira parecchio con quella grafica ispirata agli albori del 3D degli anni 90 e con quel sistema di illuminazione. Sarebbe figo un elder scrolls like con questo stile, ma questo invece dovrebbe essere uno stealth game ispirato al vecchio thief, o almeno così leggo dalla descrizione. Non proprio il mio genere preferito, ma nel dubbio lo si wishlista.

nel nome del progetto mi sa che c'è anche già un easter egg, visto che il team di sviluppo di thief si chiamava looking glass.

Ieri gironzolando su IG ho visto la nuova musica di Mick Gordon:predicatore::predicatore::predicatore:

E ho scoperto questo gioco che dev'essere molto interessante

Uscito, mi sa che shoppo. :unsisi:

Uscita la demo di '83 :ahsisi: da ex dev di Red Orchestra/RIsing Storm... (40vs40 durante la guerra fredda, fanteria, veicoli e carri)

Annunciato da poco, da quelli di Zero Hour :ahsisi: ...le premesse non sono male, lo terrò d'occhio (dovrebbe uscire entro fine 2026)

Ultima modifica:
rilasciato Carimara

uscita in EA di Deathground

Oh, finalmente un gioco con i dinosauri :ahsisi:

...peccato sia un multi ma potrebbe comunque essere interessante...

questo se non sbaglio l'avevano già mostrato l'anno scorso in qualche showcase tipo pc gaming show o future show, ma era un teaser. Qui si vede decisamente di più e non sembra affatto male. Speriamo in una demo al prossimo Next Fest.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro