Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Uscito oggi in EA

Rilasciato Bye Sweet Carole

Ma com'è alla fine? Se ne era tanto discusso di sto gioco in occasione dei vari eventi in cui aveva presenziato, e adesso sembra passato in sordina. Un centinaio di recensioni molto positive su steam, ma non si sta capendo se ne vale la pena o meno :asd:

Uscito ieri dall'EA

Potrei shopparlo :morris2:

Giocati Rusty prima, ho visto lo hai già in libreria :ahsisi:
Rusty credo sia un idle game, mentre qui bisogna programmare in un linguaggio simile al Python :sisi:

Hello everyone—it's been about ten days since we opened the store page for Parasite Mutant. The response has surpassed all our previous releases—thank you so much.

You’ve shown me I’m not alone; many of you share this taste and vision.

The idea began in 2019, but I lacked the confidence to start. In 2024, after finishing Frontier Hunter, we finally had the means, and I pushed this project forward out of pure passion. At first the vision was hard to share—I’m the only one who lived through that era—but I made a firm call and aligned the team. Your enthusiasm has now won everyone over; we’re all‑in.

We won’t let the hype carry us away. Our principles:

1. Work within our means. This is an indie game—we won’t chase AAA‑level visuals.
  2. Keep the scope tight: a compact, refined RPG.
  3. Completion and stability come first; I’ll keep nostalgia in check to avoid delays.

kind,
    Taki(IceSitruuna)

Qualcuno lo segue?
Io di survival non so una sega, non li gioco, ma da navigatore sta roba stuzzica di brutto il pioniere che è in me.

Provato Alabaster Dawn, e niente, Radical Fish ha tirato fuori ancora un capolavoro pad alla mano. Migliorato in tutto rispetto a Crosscode, con una pixel art stupenda in movimento. Unica cosa che ancora non mi piace è tutto l'universo di gioco, un fantasy un pò poco ispirato e non particolarmente ambizioso. Ma il dubbio che sia tutta un espansione del MMORPG simulato in Crosscode non se ne vuole andare :asd:

Ultima modifica:
Provato Alabaster Dawn, e niente, Radical Fish ha tirato fuori ancora un capolavoro pad alla mano. Migliorato in tutto rispetto a Crosscode, con una pixel art stupenda in movimento. Unica cosa che ancora non mi piace è tutto l'universo di gioco, un fantasy un pò poco ispirato e non particolarmente ambizioso. Ma il dubbio che sia tutta un espansione del MMORPG simulato in Crosscode non se ne vuole andare :asd:
Si per me è una roba dove dopo metà gioco scopri che l'universo narrativo è lo stesso, o almeno spero :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro