Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non male per essere il progetto di un singolo dev appassionato :ahsisi: fortuna che abbiamo AC8 in arrivo, perché la fame di giochi del genere non è mai calata e si nota.

Potenziale figata galattica :ahsisi:

Giusto per rimanere sull'onda di TKA e giochi fotocopia con l'UE.

Ho shoppato qualche giorno fa Project Werefulf, dovrebbe essere molto più zozzo rispetto al mio TKA, ma sono rimasto sotto con DS2 :asd:

Giusto per rimanere sull'onda di TKA e giochi fotocopia con l'UE.

Ho shoppato qualche giorno fa Project Werefulf, dovrebbe essere molto più zozzo rispetto al mio TKA, ma sono rimasto sotto con DS2 :asd:

Dawn Break avevo provato la demo, non pare neanche malaccio e lo tengo d'occhio :sisi:

Hai provato PW? Anche qui avevo provato la demo e mi girava da bestie :asd: comunque confermo che è decisamente zozzo, anche se esiste una versione con zozzerie "light" che invece mi girava ottimamente :asd:

Dawn Break avevo provato la demo, non pare neanche malaccio e lo tengo d'occhio :sisi:

Hai provato PW? Anche qui avevo provato la demo e mi girava da bestie :asd: comunque confermo che è decisamente zozzo, anche se esiste una versione con zozzerie "light" che invece mi girava ottimamente :asd:
Shoppato, installato ma non avviato

ma manco una recensione in giro?
lo sto giocando, ho fatto un paio d'ore.
appena sento di averlo inquadrato completamente butto giù due righe.
per ora mi sembra una baldraccona che si è rifatta il trucco.
mi spiego meglio: è un titolo AAA/2 di un paio di generazioni fa che si fa vanto di un engine moderno (UE5 con annesse conseguenze).
niente che non ci si aspettasse a un costo di 20€, considerando che il team rischiava di fallire e dopo una ristrutturazione importante ha deciso di tagliare parecchie cose e di badare al sodo.
qualche bug qua e là per un prodotto in generale poco rifinito, che avrà bisogno di qualche patch nei prossimi tempi, ma nulla di invalidante per ora.
setting grafici di tutto rispetto, meno quelli audio (niente surround) e di accessibilità.
per il resto aspetto di giocarci qualche altra ora.

lo sto giocando, ho fatto un paio d'ore.
appena sento di averlo inquadrato completamente butto giù due righe.
per ora mi sembra una baldraccona che si è rifatta il trucco.
mi spiego meglio: è un titolo AAA/2 di un paio di generazioni fa che si fa vanto di un engine moderno (UE5 con annesse conseguenze).
niente che non ci si aspettasse a un costo di 20€, considerando che il team rischiava di fallire e dopo una ristrutturazione importante ha deciso di tagliare parecchie cose e di badare al sodo.
qualche bug qua e là per un prodotto in generale poco rifinito, che avrà bisogno di qualche patch nei prossimi tempi, ma nulla di invalidante per ora.
setting grafici di tutto rispetto, meno quelli audio (niente surround) e di accessibilità.
per il resto aspetto di giocarci qualche altra ora.
Grazie, attendo allora il tuo approfondimento. Comunque mi pare costi 30 (non poco) e non 20 sbaglio? Avrei preferito un prezzo più alto e maggior rifinitura.

Ps magari con le baldraccone con trucco rifatto ci si diverte lo stesso... E così per il gioco ahahah

Morbido Metal mi intriga. Avevo provato la demo, che non era niente di che, però lo stile mi attira. Visto il prezzo nulla quasi quasi lo prendo in EA.

Sto giocando anche Cinderia e non è affatto male. Siamo lontani anni luce da Hades ma si fa giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro