Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

disponibile da oggi in early access! Non c'è ancora una roadmap ma i devs hanno detto che puntano alla release tra un anno.

Ho giocato parecchio alla demo, è una discreta bombetta :asd: per farla molto semplice è tipo un Enshrouded a tema Pirati, fatto con la stessa perizia e qualità, credo abbia tutte le potenzialità di saziare l'appetito di un gioco a tema piratesco che tanti aspettano da tempo!

Vero Ubisoft?
giphy-(1).gif

Ultima modifica:
Allora quelli che ti ho citato e mostrato potrebbero piacerti. Poi ci sta Suit for Hire, che il buon vecchio Y2Valian ti potrá confermare essere la cicciofigata.

Se vuoi altro sulla falsariga di Hotline Miami ti consiglio questo:

Altro che potrebbe piacerti forse é Neon Inferno; consideralo come un Metal Slug sotto steroidi.

Poi considera anche i Synthetik, ho giocato il primo ed é veramente divertente

E se vuoi un TPS rougelite da giocare anche in co-op ci sta Risk of Rain 2, che critiche per la distribuzione a parte, é veramente spettacolare.

Ah, compra sui grigi per risparmiare, se non sai come ci penso io :nev:

Sui grigi?

Ma questo? È uscito oggi.

La premessa di Hazbin Hotel, ma è un gestionale, con humor a là Two Point Studios :morris2:

Rilasciato MOUSE: P.I. For Hire

Rilasciato Ground Zero

Rilasciato OPUS: Prism Peak

Rilasciato Last Flag

Rilasciato Cthulhu: The Cosmic Abyss

il topo è finito diretto diretto in wishlist

oddio ... cos' è ? perchè il nome è importante :morris2:
Un mobile xenosaga di 20 anni fa, non sentivo questo nome da eoni, come quelle leggende che si posano nel tuo cervello, per quasi dimenticarle. Quasi.

Ultima modifica:

Hooded Horse é diventato nel tempo uno dei miei publisher preferiti e ogni tanto guardo il loro sito per vedere cosa hanno in serbo per il futuro e il loro catalogo sembra bello pienotto. Ecco 3 titoli che secondo me hanno del potenziale, almeno per i miei gusti.

Questo é uno strategico a turni in pixel art

Qui invece abbiamo una sorta di Mount & Blade like. Questo potrebbe rivelarsi interessante, ma considerato che parliamo in generale di progetti low budget il rischio che sia un buco nell'acqua é bello grosso. Vediamo.

E vabbé, qui vincono facile visto che il genere é uno dei miei preferiti: gestionale/colony sim in salsa piratesca. Devo capire se mi piaccia la struttura in verticale o meno... speriamo in una demo.

Al seguente link potete trovare tutti i titoli di HH, inclusi quelli in arrivo che non ho postato qui, ma molti di questi sono stati annunciati nei vari FGS, Triple I e compagnia varia.

Hooded Horse é diventato nel tempo uno dei miei publisher preferiti e ogni tanto guardo il loro sito per vedere cosa hanno in serbo per il futuro e il loro catalogo sembra bello pienotto. Ecco 3 titoli che secondo me hanno del potenziale, almeno per i miei gusti.

Questo é uno strategico a turni in pixel art

Qui invece abbiamo una sorta di Mount & Blade like. Questo potrebbe rivelarsi interessante, ma considerato che parliamo in generale di progetti low budget il rischio che sia un buco nell'acqua é bello grosso. Vediamo.

E vabbé, qui vincono facile visto che il genere é uno dei miei preferiti: gestionale/colony sim in salsa piratesca. Devo capire se mi piaccia la struttura in verticale o meno... speriamo in una demo.

Al seguente link potete trovare tutti i titoli di HH, inclusi quelli in arrivo che non ho postato qui, ma molti di questi sono stati annunciati nei vari FGS, Triple I e compagnia varia.

Gli HH sono a mani basse sono il nuovo punto di riferimento del mondo degli strategici/gestionali, hanno messo le mani su un parco titoli stratosferico e continuano a non sbagliare un colpo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro