Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mirror's Edge indie in arrivo il prossimo anno

Uscito dall'EA dopo 10 anni.

Fatto, finito e con l'aggiunta di bot con una buona ia per garantire le funzionalità a lungo termineHai seguito lo sviluppo? Lo hanno completato o è uscito dall'EA solo di facciata? Mi interessava parecchio (adoro l'idea che propone) ma era finito nel dimenticatoio![]()
Ottimo, appena shoppatoFatto, finito e con l'aggiunta di bot con una buona ia per garantire le funzionalità a lungo termine

quindi volendo è godibile anche in solo? Però se ho ben capito non ha una campagna. Sono singoli scenari o è tipo un universo sandbox un po' alla X4 dove puoi fare quello che vuoi?Fatto, finito e con l'aggiunta di bot con una buona ia per garantire le funzionalità a lungo termine
Nasce come gioco multiplayer in cui hai ste partite da fare compiendo determinati obiettivi PvP(vE in alcuni casi, ci sono tante interazioni da fare con il mondo di gioco). Non c'è una trama da seguire, i bot servono a poter riempire le lobby sempre e comunque ma alla fine sono sempre lobby PvP mascherate senza altri umani. Un pò come giocare un Battlefield insomma, con il vantaggio che è un gioco che sarà fruibile sempre e comunquequindi volendo è godibile anche in solo? Però se ho ben capito non ha una campagna. Sono singoli scenari o è tipo un universo sandbox un po' alla X4 dove puoi fare quello che vuoi?

Ho giocato un pò AFF nel weekend, è davvero un ritorno ai primi anni 2000 del mondo multiplayer. Ci sono una marea di mappe da scoprire, tutte rifinite per funzionare in una modalità di gioco dedicata. Non viene quindi usata una stessa mappa per più modalità di gioco, questo le rende veramente ben equilibrate nelle dimensioni e nella gestione degli scontri tra giocatori.
Funziona tutto, c'è un pò di rubber banding dovuto all'influsso di giocatori con la 1.0 ma penso sistemino in sti giorni visto che nessuno se ne lamentava fino all'altro ieri. Questa estate sarà il mio gioco di riferimento multiplayer, è perfetto per il suo essere verticale in questa esperienza. Niente sbloccabili, niente battlepass vari, elementi estetici limitati a poche cose e coerenti con il mondo di gioco e grande personalizzazione disponibile sin da subito per poter personalizzare i loadout come meglio si crede. In perfetto stile gioco multiplayer degli anni 2000![]()