Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma questo Mistfall lo ha provato qualcuno? Mi potete dire se ne vale la pena?
Io l'ho provato e devo dire che è molto carino, pare un buon extraction fantasy, in compagnia può divertire imo. Ma anche in solo ha il suo perché...

ho fatto poco, il tutorial e una prima estrazione, mi sembra figo per ora.. quando sarò vicino alle due ore decido se tenerlo
Si può comprarlo, provarlo per un'oretta, per poi chiedere il rimborso?

Stavo leggendo che è soprattutto coop e che ci sono pochi contenuti per chi vuole giocare da solo: non fa per me

Si può comprarlo, provarlo per un'oretta, per poi chiedere il rimborso?

Stavo leggendo che è soprattutto coop e che ci sono pochi contenuti per chi vuole giocare da solo: non fa per me
Certamente, ma vale per tutti i giochi su steam. l'importante è non superare i 120'

In questi ultimi giorni non ne avevo sentito parlare benissimo, e dalle prime recensioni su steam pare stia prendendo belle sberle (non ho capito bene, forse per l'ottimizzazione). Peccato perchè comunque sembra molto interessante.

Oh, date un'occhio a questa perla che sembra figo, vedo che non lo avete in molti in wishlist :temeno:

In questi ultimi giorni non ne avevo sentito parlare benissimo, e dalle prime recensioni su steam pare stia prendendo belle sberle (non ho capito bene, forse per l'ottimizzazione). Peccato perchè comunque sembra molto interessante.

Pure le poche recensioni positive su steam, se le si legge, sono negative

Provate entrambe le demo: meravigliosi! Se vi piacciono gli horror fanno per voi. Tra l'altro Silver Pines è un Metroidvania

Interessanti entrambi. Silver Pines lo avevo già inserito in wishlist perchè era stato mostrato in uno degli ultimi eventi ed è sembrato fin da subito davvero promettente. peccato per la mancanza dell' ita :asd:

Finalmente si rivede, sò 2 anni che aspetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro