Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Rilasciato Lady Death Demonicron

Rilasciato Serious Sam: Shatterverse

Rilasciato Zenonia

Russian Guard DLC per Broken Arrow

Data per la EA di Tyr

Serious Sam si shoppa Y2Valian così lo aggiungiamo alle coop, ma lo sappiamo il prezzo?

Serious Sam si shoppa Y2Valian così lo aggiungiamo alle coop, ma lo sappiamo il prezzo?
Non ho risposto subito perché volevo aspettare più opinioni ma è passato un giorno e al momento in base ai commenti (ho in dashboard i post di un paio di community di Serious Sam) posso dire con certezza: per l'amor del cielo, lasciate stare oppure rimandate a un secondo momento.

Questo gioco non è venuto esattamente bene, anche se il prezzo non è poi così alto (€18 con lo sconto del D1) :dsax:

Non ho risposto subito perché volevo aspettare più opinioni ma è passato un giorno e al momento in base ai commenti (ho in dashboard i post di un paio di community di Serious Sam) posso dire con certezza: per l'amor del cielo, lasciate stare oppure rimandate a un secondo momento.

Questo gioco non è venuto esattamente bene, anche se il prezzo non è poi così alto (€18 con lo sconto del D1) :dsax:
Che fosse una trashata non penso fosse in dubbio, al di là di questo però non mi dà l'impressione di essere immondizia

Ho giocato Restory: chill electronics repairs e devo dire che è molto divertente. La storia si esaurisce a quasi 10 ore (giocando nel chill appunto) e personalmente a 11 ore quasi 12 ho comprato tutte le licenze tranne la più costosa.
Un gioco piacevole dove sei un riparatore che smonta console, smartphone, walkman...la qualunque.
Premetto subito che PER ME non vale il prezzo pieno di 20€. Però sotto i 10€ fateci un pensiero.

Nota negativa non è presente l'italiano ma esiste una traduzione amatoriale.

P.S. Il gioco, finita la storia principale, lo si può continuare in modalità sand box, ma cala ovviamente l'interesse (per me). Comprerò l'ultima licenza, proverò a riparare tutti i prodotti che non ho ancora riparato e poi lo saluterò

Dai Bubu gifta la sleeper hit

Aggiornamento su Withering Realms:
Il gioco doveva uscire in Early Access ieri alle 18:00, ma all'ultimo momento lo sviluppatore ha iniziato a ricevere richieste di correzione nella formattazione della pagina del negozio da parte di Valve. Queste cose sono normali, ma avvengono sempre con largo anticipo, di solito vengono comunicate tutte insieme, e a volte corrette direttamente dalla stessa assistenza di Steam.
Tuttavia, probabilmente a causa delle numerose uscite di settembre, il supporto di Steam è intasato, e lo sviluppatore sta ricevendo risposte col contagocce, quindi finché Valve non approva tutte queste cazzatine il gioco non può essere rilasciato. Da quanto ha detto non ha più ricevuto notizie da Valve da ieri alle 13:00 della sua ora locale, situazione davvero assurda.

Intanto ho aperto il thread

Uscita in EA per Moonlighter 2

Rilascio/fine EA per Moonlighter 2

Rilasciato WheelMates

EA per Aegis Force: The Scorian War

Data per la EA di Tyr
EA per Tyr (Free to Play)

Demo per Cosmo Tales (EA a Settembre)

EA per Cosmo Tales

Nuova Demo per Ember and Blade

Demo Update per RIG Riot (Uscita a Settembre)
Video dallo sviluppatore di RIG Riot

Ultima modifica:
Aggiornamento su Withering Realms:
Il gioco doveva uscire in Early Access ieri alle 18:00, ma all'ultimo momento lo sviluppatore ha iniziato a ricevere richieste di correzione nella formattazione della pagina del negozio da parte di Valve. Queste cose sono normali, ma avvengono sempre con largo anticipo, di solito vengono comunicate tutte insieme, e a volte corrette direttamente dalla stessa assistenza di Steam.
Tuttavia, probabilmente a causa delle numerose uscite di settembre, il supporto di Steam è intasato, e lo sviluppatore sta ricevendo risposte col contagocce, quindi finché Valve non approva tutte queste cazzatine il gioco non può essere rilasciato. Da quanto ha detto non ha più ricevuto notizie da Valve da ieri alle 13:00 della sua ora locale, situazione davvero assurda.

Intanto ho aperto il thread
1788458387932.png

Quasi 24 ore senza risposte da Steam, sta roba è fuori di testa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro