Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Stavo per postarli pure io, e aggiungo (alcuni hanno anche la demo) questi:

''Inspired by XCOM, Resident Evil, and CONTROL, Critical Shift is a tactical RPG that fuses turn-based squad combat with thrilling real-time exploration.'' :iwanzw:

Rilasciato Halloween: The Game

commercialmente si può dire che stanno sbancando, singol mi sembra apprezzato per quanto breve ed il multi forse solo in bisogno di qualche ribilanciamento e limata, se si giocano bene gli aggiornamenti può diventare il titolo del riscatto per Illfonic (anche perchè non è che hanno uova in altri panieri quindi o sta frittata riesce o riesce):unsisi: comunque gioco bannato in Australia perchè si può fumare (per essere più precisi incentiva siccome offre un buff... interdasting:unsisi:)

Qualcuno lo ha giocato e mi sa dire qualcosa in più?

Ho visto qualche stream e direi che l'atmosfera c'è tutta, e anche il gameplay mi sembra abbastanza carino.

Quello che mi interessa capire e se hanno un piano di aggiornamenti, e in cosa consisterebbe la modalità in singolo.

questo giochino uscito ieri, magari interessante per i fan di Fear & Hunger

Sono entrato nell'alpha del nuovo gioco di Jeff Kaplan

curioso di provarlo, ultimamente il genere ha una concorrenza spietata di giochi molto validi

Allora, sta roba è fatta con l'IA ed è pure fatta male, ma non è questo il punto, non ne sto in alcun modo consigliando l'acquisto, giusto per essere chiari.

Quello che mi affascina è il potenziale che ci sta dietro. L'idea di avere un gioco investigativo dove non ci son script, ma puoi chiedere tutto quello che vuoi e gli npc cercano sempre di rispondere in merito a ciò che gli viene chiesto è veramente molto figo. Qui siamo ancora con una tecnologia grezza, ma il potenziale c'è.

Qui un video gameplay in ita che da un'idea del gioco.

Allora, sta roba è fatta con l'IA ed è pure fatta male, ma non è questo il punto, non ne sto in alcun modo consigliando l'acquisto, giusto per essere chiari.

Quello che mi affascina è il potenziale che ci sta dietro. L'idea di avere un gioco investigativo dove non ci son script, ma puoi chiedere tutto quello che vuoi e gli npc cercano sempre di rispondere in merito a ciò che gli viene chiesto è veramente molto figo. Qui siamo ancora con una tecnologia grezza, ma il potenziale c'è.

Qui un video gameplay in ita che da un'idea del gioco.

Quindi Façade?

Finalmente il primo dev diary sulla serie GP del mitico Geoff Crammond. Questo post è incentrato su GP4, sperando che poi a breve ci facciano sapere anche qualcosa sul mio capitolo preferito: GP2. Si parla della difficile transizione dalle directx 8 alle 11, quanto il supporto al modding sia fondamentale per il team (GP2 originale vive ancora oggi grazie a quello), si affronta la questione delle licenze, la maggior parte delle quali sono andate perse, ma sembra che qualche cosa siano riusciti a recuperla e quindi forse vedremo qualche marchio storico in game. Per ultimo hanno aperto le votazioni per scegliere i nomi dei team e dei piloti, visto che anche in questo caso non si potranno usare quelli originali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro