Ufficiale Il cavaliere oscuro - il ritorno

ufficiale
a me gli x-men hanno fatto tutti un po' cagare tranne l'ultimo che è davvero bello.

riguardo hulk quoto legion: il primo film è stato un tentativo coraggioso di fare qualcosa di nuovo ma è evidente che non è andato incontro ai gusti degli spettatori e quindi resta una produzione un po' incompresa.

colgo l'occasione per fare una domanda: ma nel fumetto catwoman è alleata o nemica di batman? non l'ho mai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Batman di Nolan di ''fumettoso'' non ha un bel niente cosi come il Joker di Ledger..egli è semplicemente un folle omicida e neanche poi cosi lucido perche Joker è sempre un personaggio lucido...
mah, non sono d'accordo

a9027.jpg

mah, non sono d'accordo
a9027.jpg
Beh, voglio vedere te se non impazzisci quando levandoti una maschera, noti che hai quella faccia li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 11:32:20 ---------- Previous post was at 11:29:28 ----------

a me gli x-men hanno fatto tutti un po' cagare tranne l'ultimo che è davvero bello. riguardo hulk quoto legion: il primo film è stato un tentativo coraggioso di fare qualcosa di nuovo ma è evidente che non è andato incontro ai gusti degli spettatori e quindi resta una produzione un po' incompresa.

colgo l'occasione per fare una domanda: ma nel fumetto catwoman è alleata o nemica di batman? non l'ho mai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ed io ti quoto per ricordare a tutti il BELLISSIMISSIMISSIMO film su Catwoman che è stato fatto qualche anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, voglio vedere te se non impazzisci quando levandoti una maschera, noti che hai quella faccia li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma infatti dire che ci sia lucidità nel joker è un paradosso. forse c'è lucidità nella sua insana follia, perché a conti fatti rimane una grandissima mente criminale, ma in the dark knight questo aspetto non viene sicuramente meno. cioè proprio provare a delineare UNA personalità del joker è un grave errore
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

NEdBh.jpg

Beh, Iron Man è il non plus ultra dei personaggi caratterizzati male. Hanno trasformato Stark in un buffone e hanno fatto ridere i bambini in pieno stile Marvel studios (quindi Disney) ma certo non basta a fare di un film un capolavoro. 300 e Sin City sono imparagonabili ai cinecomics perchè sono film tratti da GN, non da comics.
Lo ripeto, già considerare X-men 3 come parte di una trilogia come se fosse organicamente coeso con i primi 2 indica scarsa conoscenza dell'argomento. Poi gli X-men di Synger possono piacere o non piacere, ma se il cinefumetto ad oggi è considerato un genere cinematografico degno di attenzione e di merito non è certo per quello yesman di Favreau, ma per Raimi e Synger.

---------- Post added at 17:54:42 ---------- Previous post was at 17:53:08 ----------

Tom Hardy è un attore pazzesco, uno dei migliori della sua generazione. Ma ha un problema, evidente anche in Bronson, ovvero questo accento per cui quando parla non si capisce niente di quello che dice. E infatti questo più l'inalatore stanno portando diversi problemi alla produzione, tanto che si parla di ridoppiaggio.
oohhhhhhhhh yes, ci aggiungerei nolan, che da quel che ho capito a te non piace ...

beh ma eventualmente in italiano per risolvere il problema non potrebbero farlo parlare normalmente ?

Dubito che Bane si ingrosserà e raddoppierà di dimensioni come nel fumetto. Renderanno il venom simile a una delle tossine di Crane semplicemente, e Nolan non devierebbe di un centimetro dal suo percorso.
avrebbe senso, dovrebbe tornare anche la setta delle ombre, ma non ho capito da che parte staranno

forse wayne diventa il loro nuovo leader per avere un esercito da contrapporre a quello di carcerati di bane

PS: i topic sui sui film marvel hanno la polvere, qua invece pur di parlarne (anche in maniera seria eh) siete andati uber-off topic :rickds:

allora volevo dire la mia sui cinecomic che ho visto: la prima cosa che devo dire che solo a me è piaciuto DareDevil? :morristend: apparte la minchiata di Kingpin nero non mi è sembrato tanto malvagio, poi i primi 2 film sugli x-men mi sono piaciuti parecchio dato che si vede che sono un'unica storia, poi il terzo si può dire che sia un film a se dato che non a nulla a che fare con i primi 2. Poi tornando a Batman, specificatamente a Joker, nel fumetto Joker è un pazzo folle omicida, e credo che Ledger abbia fatto questo in maniera egregia. Cmq vediamo come sarà sto film, e vediamo se cambierà ancora costume ma dalle immagini che ho visto suppongo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

allora volevo dire la mia sui cinecomic che ho visto: la prima cosa che devo dire che solo a me è piaciuto DareDevil? :morristend: apparte la minchiata di Kingpin nero non mi è sembrato tanto malvagio, poi i primi 2 film sugli x-men mi sono piaciuti parecchio dato che si vede che sono un'unica storia, poi il terzo si può dire che sia un film a se dato che non a nulla a che fare con i primi 2. Poi tornando a Batman, specificatamente a Joker, nel fumetto Joker è un pazzo folle omicida, e credo che Ledger abbia fatto questo in maniera egregia. Cmq vediamo come sarà sto film, e vediamo se cambierà ancora costume ma dalle immagini che ho visto suppongo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Approfitto per ricordarvi l'esistenza del topic Comics & Movies. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ARTICOLO - Il Cavaliere Oscuro - Il ritornoL'ascesa del Cavaliere Oscuro

È indubbiamente il blockbuster più atteso del 2012, e il suo fascino risulta ulteriormente accresciuto dalla presenza "ingombrante" - nel senso migliore del termine - di Christopher Nolan, che promette un nuovo grande kolossal d'autore: Il Cavaliere Oscuro - Il ritorno chiuderà la trilogia del regista inglese dedicata a Batman, ponendo l'Uomo Pipistrello di fronte a una minaccia che, forse, nemmeno lui può contrastare. Approfitiamo quindi delle nuove immagini diffuse dalla Warner Bros. (visibili nella gallery) per offrirvi questo piccolo speciale, che raccoglie le informazioni sinora disponibili sulla trama e sull'approccio di Nolan al film.

Ecco quindi un riassunto di ciò che finora è stato reso noto...

Bane

L'antagonista del film è Bane (il bravissimo Tom Hardy), conosciuto in Italia come Flagello, e peraltro già apparso nell'ultrakitsch Batman e Robin di Joel Schumacher co ..

Leggi l'articolo completo su SpazioFilm.it

ma infatti dire che ci sia lucidità nel joker è un paradosso. forse c'è lucidità nella sua insana follia, perché a conti fatti rimane una grandissima mente criminale, ma in the dark knight questo aspetto non viene sicuramente meno. cioè proprio provare a delineare UNA personalità del joker è un grave errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
NEdBh.jpg
come fà una grandissima mente criminale a non esser lucido almeno in parte??Quello di Dark knight è solo un deviato criminale ..un sadico..ma non è Joker!secondo me eh..Joker non deve esser un'' deviato'' qualsiasi come vediamo in molti altri film,si deve differenziare dal resto cosi come fa perfettamente quello interpretato da Jack!

e non mi stancherò mai di dirlo quello di Dark Knight ha solo il costume(e poi mica tanto..)del Joker!Sembra quasi più un imitazione con sfumature inventate dal regista,ecco cosi lo definirei!Un grande imitazione,una somiglianza lontana fatta molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Non è ancora uscito eppure già pare scritto nella storia come il capitolo più epico di sempre.

Ridurre bane cosi mi sembra una bestemmia, mentre guardavo il filmato mi chiedevo: ma chi diavolo è quel tipo con la maschera a gas????? Se non ci fosse scritto sotto ancora melo starei chiedendo perchè non ha niente di bane!!!!! Non comprendo proprio il motivo di togliere il venom e snaturare il personaggio cosi tanto, cosa resta di bane se gli si toglie il venom e la super forza? ciò che resta è solo un cattivo con un buon intelletto.

come fà una grandissima mente criminale a non esser lucido almeno in parte??Quello di Dark knight è solo un deviato criminale ..un sadico..ma non è Joker!secondo me eh..Joker non deve esser un'' deviato'' qualsiasi come vediamo in molti altri film,si deve differenziare dal resto cosi come fa perfettamente quello interpretato da Jack!e non mi stancherò mai di dirlo quello di Dark Knight ha solo il costume(e poi mica tanto..)del Joker!Sembra quasi più un imitazione con sfumature inventate dal regista,ecco cosi lo definirei!Un grande imitazione,una somiglianza lontana fatta molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.
Nico, ti rispondo con un "Ma anche no..."

come fà una grandissima mente criminale a non esser lucido almeno in parte??Quello di Dark knight è solo un deviato criminale ..un sadico..ma non è Joker!secondo me eh..Joker non deve esser un'' deviato'' qualsiasi come vediamo in molti altri film,si deve differenziare dal resto cosi come fa perfettamente quello interpretato da Jack!e non mi stancherò mai di dirlo quello di Dark Knight ha solo il costume(e poi mica tanto..)del Joker!Sembra quasi più un imitazione con sfumature inventate dal regista,ecco cosi lo definirei!Un grande imitazione,una somiglianza lontana fatta molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.
Scusa eh, in quali situazioni il Joker si mostrerebbe lucido? E soprattutto cosa intendi per lucido?

bè lucido è già uno che riesce a organizzarsi una gruppo criminale..secondo me!di lucidità Joker nei suoi piani ne ha!senza un pò di lucidità sarebbe morto subito..almeno credo!

Lui è spietato si ,ma anche lucido secondo me!buffo a volte sembra un autoparodia vivente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro