Ufficiale Il cavaliere oscuro - il ritorno

ufficiale
Nono il film è tutta una storia a sè. Nolan ha preso i personaggi di Batman e li ha messi su un altro piano. Comunque è stato assente per 8 anni a causa del finale del Cavaliere Oscuro.
quindi il finale del 2 avrà delle vere ripercussioni su questo film... uao.. non capita spesso una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi il finale del 2 avrà delle vere ripercussioni su questo film... uao.. non capita spesso una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da come ne parli sembra che il 2 tu non lo abbia visto, male.. molto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sì che l'ho visto.. non capisco che vuoi dire
Boh è strano allora XD Cioè se avessi visto il finale del 2 avresti dovuto subito ricollegare XD Meglio così allora se lo hai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Boh è strano allora XD Cioè se avessi visto il finale del 2 avresti dovuto subito ricollegare XD Meglio così allora se lo hai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
semplicemente non immaginavo che la conseguenza del finale sarebbe stata addirittura l'abbandono di batman

in bilico tra l'hype e la paura...!!! il trailer e il nuovo cpaitolo mi provocano hype a manetta, però questo bane non mi convince con quella mascherina ospedaliera (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) e senza i braccioni pompati... non mi piace, insomma, NON è bane!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Bastaaaa troppo hype!! perchè da noi esce dopo? uff ... :(:tragic:
perchè in italia sono convinti di non incassare in estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

voglio vedere come resistere agli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

C'è qualcosa di strano nel doppiaggio italiano...

TRAILER EPICO!!!!! mi mette i brividi questo trailer specialmente la scena con catwoman e batman che combattono insieme!!!!! poi bane è fantastico!!!!!! cmq secondo voi il ruolo Joseph Gordon-Levitt sarà un semplice poliziotto?......... si ipotizza in un ruolo davvero importante e ben nascosto! secondo voi?

No, il 20 Luglio no che sto in Inghilterra e non posso vederlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te lo vedi lì, s****** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

---------- Post added at 18:43:27 ---------- Previous post was at 18:41:11 ----------

[/color]

giudicare il doppiaggio basandosi sui trailer non ha senso visto che non sarà il doppiaggio definitivo (potrebbero tranquillamente cambiare i doppiatori). soprattutto con una petizione non si ottiene nulla, doppiaggio di mèrda o meno saremo tutti in sala a vederlo.
Il doppiatore ufficiale di Bruce in TDK faceva schifo...di questo non c'è ancora uno ufficiale quindi meglio dare il ruolo ad uno decente, mai dire mai.

TRAILER EPICO!!!!! mi mette i brividi questo trailer specialmente la scena con catwoman e batman che combattono insieme!!!!! poi bane è fantastico!!!!!! cmq secondo voi il ruolo Joseph Gordon-Levitt sarà un semplice poliziotto?......... si ipotizza in un ruolo davvero importante e ben nascosto! secondo voi?
Se non sbaglio potrebbe essere Azrael che un tempo era un poliziotto e poi è diventato Azrael c'è anche in Arkham City.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azrael-character.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro