L
Lateralus
Già. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPenso proprio che rimarrà questo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPenso proprio che rimarrà questo!
Anne Hathaway non mi piace, ho visto un pò di film con lei ma la trovo totalmente inespressiva e "piatta".
Che faiga della madonna :sbav:, come si fa a dire che è brutta ma soprattutto piatta....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png![]()
cmq non vedo l'ora è uno dei film che aspetto di più!!!

Non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho letto che durerà 3 ore od anche più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e costerà 45 miliardi di dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho letto che durerà 3 ore od anche più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E distruggerà la critica con " palle di fuoco dagli occhi e fulmini tonanti dal **** " [cit.]e costerà 45 miliardi di dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è l'ultimo film della trilogia di Nolan. poi ovvio che in futuro ne faranno altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa questo è davvero l'ultimo film della saga? spero di no, o quantomeno che facciano ltri batman

:crazy::rickrlld::joker:
Nono il film è tutta una storia a sè. Nolan ha preso i personaggi di Batman e li ha messi su un altro piano. Comunque è stato assente per 8 anni a causa del finale del Cavaliere Oscuro.ho letto che batman è stato assente per 8 anni.. come mai? sempre se nel fumetto accade la stessa cosa..