Ufficiale Il cavaliere oscuro - il ritorno

ufficiale
si si ho scritto male lo so che le navi nn esplodono , tu cerchi i peli nell'uovo ho capito ! le americanate per me sn cose troppo eccessive e impossibili nella realta , l'esplosione di un ospedale non è una americanata , nella realtà c'è anche di peggio purtroppo , per il buonismo americano sono d'accordo sarebbe stato bello se i detenuti avessero fatto esplodere la nave facendo esplodere loro stessi e non l'altra nave , piano diabolico alla joker ...anzi proprio qst è l'unica cosa che poteva essere fatta meglio , ma guardando tutto l'insieme il film è un capolavoro ! se poi cerchiamo i peli nell'uovo stiamo esagerando ! nel cavaliere oscuro nn c'è niente che sia particolarmente impossibile almeno entro certi limiti !
Boh, non capisco su che basi ci stiamo confrontando. Non comprendo, il realismo è meglio?? Sembra che tu cerchi di difendere un realismo che dovrebbe far assurgere il film allo status di capolavoro. In realtà il realismo in questi casi fa più danni che altro (anche alla luce del fatto che Batman Begins era tutt'altro che realistico). Io non cerco peli nell'uovo, io cerco semplicemente di dire che Dark Knight non è l'ottavo film più bello della storia del cinema (perché il fanboyismo questo ha decretato). E' un film bello ma pieno di difetti, imperfetto, scritto bene e recitato meglio ma senza veri contenuti. Insomma, lo status di "film di caratura superiore" che sembra possedere nei confronti di Avengers non sussiste. La percezione ovviamente è quella, vedi Avengers e pensi "giocattolone divertente per bambini" e avresti ragione. Il problema è che, sebbene faccia di tutto per nasconderlo, anche DK è un giocattolone divertente per bambini e non dice né popone nulla di più coraggioso o profondo di Avengers.

A me questo un po' fa specie, non perché ce l'ho con Nolan, lui ha semplicemente preso il cinecomic classico, non ha cambiato nulla di nulla e ci ha messo la fotografia e il tono dark. Ce l'ho con i danni che quel film ha fatto, e che ora sono visibilissimi in film come Amazing Spiderman. Per carità Dark Knight è un ottimo film, ma è tossico, non regala una percezione corretta di se stesso.

Io sono tra quelli che ritengono Il Cavaliere Oscuro un capolavoro, ma ovviamente non tra i migliori della storia. A parte l'interpretazione di Heath Ledger che è stata un qualcosa di incredibile per la profondità e naturalezza che ha saputo dare al suo personaggio, tutto il resto è ottimo. I contenuti fanno riflettere molto, è un film molto profondo, e tecnicamente lo trovo eccezionale

dalla critica dell'anteprima : "Le scene d’azione sono eccellenti e rendono epico il film. Gli ultimi venti minuti con Batman e Bale contengono le scene di battaglia migliori che abbia mai visto in un film di supereroi. La cinepresa si allontana e rallenta così da mostrare perfettamente i colpi."

dalla critica dell'anteprima : "Le scene d’azione sono eccellenti e rendono epico il film.
E' così attendibile questo tizio che neanche riesce a scrivere Bane nel modo giusto :rickds: Mai, mai mai fidarsi dei commenti post-preview. Se volete posto quelli su Lanterna Verde che erano molto simili, anzi più enfatici :rickds: Certo, questo film prenderà 10 ovunque, che sia una schifezza o un capolavoro non importa, verrà comunque celebrato come il messia. Le basi per migliorarsi ci sono tutte, io aspetto fiducioso.

---------- Post added at 16:27:13 ---------- Previous post was at 16:22:58 ----------

Gli ultimi venti minuti con Batman e Bale contengono le scene di battaglia migliori che abbia mai visto in un film di supereroi. La cinepresa si allontana e rallenta così da mostrare perfettamente i colpi."

Per carità, può essere, d'altronde dal disastro di Begins a Inception dei miglioramenti si sono visti (anche se le scene sulla neve di Inception erano aberranti) e comunque erano assolutamente auspicabili visto che Bane è un antagonista molto fisico e richiede una gestione del suo corpo fatta come si deve.

Ultima modifica da un moderatore:
1-Skyfall2-Django Unchained

3-Bourne Legacy

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io odio l'ultimo attore che fa Bond,lo vedrei più come cattivo che come agente 007... preferivo nettamente tutti gli attori precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif invece Django Unchained mi attira molto lo metterei al terzo posto nella mia classiica dopo the Hobbit e Batman ...

E' così attendibile questo tizio che neanche riesce a scrivere Bane nel modo giusto :rickds: Mai, mai mai fidarsi dei commenti post-preview. Se volete posto quelli su Lanterna Verde che erano molto simili, anzi più enfatici :rickds: Certo, questo film prenderà 10 ovunque, che sia una schifezza o un capolavoro non importa, verrà comunque celebrato come il messia. Le basi per migliorarsi ci sono tutte, io aspetto fiducioso. 

---------- Post added at 16:27:13 ---------- Previous post was at 16:22:58 ----------

Per carità, può essere, d'altronde dal disastro di Begins a Inception dei miglioramenti si sono visti (anche se le scene sulla neve di Inception erano aberranti) e comunque erano assolutamente auspicabili visto che Bane è un antagonista molto fisico e richiede una gestione del suo corpo fatta come si deve.
a parte il fatto che probabilmente ha sbagliato il tizio che ha riportato la notizia a scrivere , e nn quello della critica ....e cmq mi fido piu di qst tizio che fa il mestiere delle tue critiche basate sui tuoi gusti anomali , non ti ispira il batman di nolan ! lo abbiamo capito.....qunidi perche posti qui ? speri di cambiare i gusti e le opinioni delle persone ? mah...

---------- Post added at 19:59:17 ---------- Previous post was at 19:53:47 ----------

Io odio l'ultimo attore che fa Bond,lo vedrei più come cattivo che come agente 007... preferivo nettamente tutti gli attori precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif invece Django Unchained mi attira molto lo metterei al terzo posto nella mia classiica dopo the Hobbit e Batman ...
io ho hype per il cavaliere oscuro il ritorno, the hobbit, django unchained , e siccome mi piacciono pure le americanate dico i mercenari 2 pure !! prometheus molto atteso anche da me l'ho gia visto ! mezza delusione !

a parte il fatto che probabilmente ha sbagliato il tizio che ha riportato la notizia a scrivere , e nn quello della critica ....e cmq mi fido piu di qst tizio che fa il mestiere delle tue critiche basate sui tuoi gusti anomali , non ti ispira il batman di nolan ! lo abbiamo capito.....qunidi perche posti qui ? speri di cambiare i gusti e le opinioni delle persone ? mah...
Ti fidi perché non conosci. I commenti a caldo sono sempre positivi, per qualsiasi film. Ti faccio un esempio di prossima uscita: Savages. Fino a 4-5 giorni fa questo film aveva una media Rotten del 100% con 20 recensioni e i commenti dei recensori erano enfatici e in lacrime si stracciavano le vesti inneggiando al capolavoro. Adesso che ha 100 recensioni la media è scesa al 53% e scende ogni giorno sempre di più :rickds:

Questo non è ovviamente il destino di DKR, che ha tutte le carte in regola per prendere 100 su RT e 9.5 su Imdb diventando il film più bello della storia secondo la massa, era solo per darti un'idea di cosa succede nelle proiezioni private e nei test screening, ovvero che i produttori invitano solo i critici compiacenti, e nel 90% dei casi in preview così anticipate si vagheggia sempre di capolavoro. E' successa la stessa cosa pure con Amazing Spiderman, succede sempre. Quindi no, non fidarti.

Poi non so chi te l'abbia detto che non mi ispira il Batman di Nolan, è proprio falsissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti fidi perché non conosci. I commenti a caldo sono sempre positivi, per qualsiasi film. Ti faccio un esempio di prossima uscita: Savages. Fino a 4-5 giorni fa questo film aveva una media Rotten del 100% con 20 recensioni e i commenti dei recensori erano enfatici e in lacrime si stracciavano le vesti inneggiando al capolavoro. Adesso che ha 100 recensioni la media è scesa al 53% e scende ogni giorno sempre di più :rickds:Questo non è ovviamente il destino di DKR, che ha tutte le carte in regola per prendere 100 su RT e 9.5 su Imdb diventando il film più bello della storia secondo la massa, era solo per darti un'idea di cosa succede nelle proiezioni private e nei test screening, ovvero che i produttori invitano solo i critici compiacenti, e nel 90% dei casi in preview così anticipate si vagheggia sempre di capolavoro. E' successa la stessa cosa pure con Amazing Spiderman, succede sempre. Quindi no, non fidarti.

Poi non so chi te l'abbia detto che non mi ispira il Batman di Nolan, è proprio falsissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si è possibile chiaro ! e qnd ci sono soldi di mezzo la gente puo essere di parte ...lo so come funziona , non sono nato ieri , anche se nn credo che a ogni anteprima di un film facciano standing ovation !!

---------- Post added at 20:35:31 ---------- Previous post was at 20:34:38 ----------

grazie per i film horror !

Quindi secondo te Il cavaliere oscuro è l'ottavo film più bello della storia del cinema? Inception è il quattordicesimo film più bello della storia del cinema? Avengers il trentesimo? Neppure a te sembreranno giudizi oggettivi, e quindi valuterai anche tu la IMDB top250 per quello che è: una lista compilata tuttalpiù da ignoranti e fanboy.
Chiariamoci, i gusti sono assolutamente soggettivi e per me TDK è nei miei TOP 3 Film preferiti.

Sono un ignorante...?

Chiariamoci, i gusti sono assolutamente soggettivi e per me TDK è nei miei TOP 3 Film preferiti.Sono un ignorante...?
il punto secondo me è proprio quello, la classifica IMDB non va letta come "i migliori film oggetivamente", ma "film più apprezzati"

O.T. Il miglior film di sempre è Drive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io sinceramente spero che Nolan ricominci a fare qualcosa tipo The Prestige o Memento.

The Dark Knight l'ho adorato, regia inclusa (l'ho trovata ottima), però devo ammettere che senza il personaggio di Joker è un film che perde molta verve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi, mi aspetto grandi cose da questo ultimo capitolo della trilogia, ma voglio di nuovo il Nolan che sa veramente sbalordire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sinceramente spero che Nolan ricominci a fare qualcosa tipo The Prestige o Memento.The Dark Knight l'ho adorato, regia inclusa (l'ho trovata ottima), però devo ammettere che senza il personaggio di Joker è un film che perde molta verve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi, mi aspetto grandi cose da questo ultimo capitolo della trilogia, ma voglio di nuovo il Nolan che sa veramente sbalordire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso lo voglia anche lui.

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo vedrei bene invece a fare una roba tipo Deus Ex Human Revolution.... secondo me sarebbe capace di fare un bel film di un bel videogioco.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro