O
Otrebor
sia chiaro a me le americanate piacciono ma dipende dal film
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh, non capisco su che basi ci stiamo confrontando. Non comprendo, il realismo è meglio?? Sembra che tu cerchi di difendere un realismo che dovrebbe far assurgere il film allo status di capolavoro. In realtà il realismo in questi casi fa più danni che altro (anche alla luce del fatto che Batman Begins era tutt'altro che realistico). Io non cerco peli nell'uovo, io cerco semplicemente di dire che Dark Knight non è l'ottavo film più bello della storia del cinema (perché il fanboyismo questo ha decretato). E' un film bello ma pieno di difetti, imperfetto, scritto bene e recitato meglio ma senza veri contenuti. Insomma, lo status di "film di caratura superiore" che sembra possedere nei confronti di Avengers non sussiste. La percezione ovviamente è quella, vedi Avengers e pensi "giocattolone divertente per bambini" e avresti ragione. Il problema è che, sebbene faccia di tutto per nasconderlo, anche DK è un giocattolone divertente per bambini e non dice né popone nulla di più coraggioso o profondo di Avengers.si si ho scritto male lo so che le navi nn esplodono , tu cerchi i peli nell'uovo ho capito ! le americanate per me sn cose troppo eccessive e impossibili nella realta , l'esplosione di un ospedale non è una americanata , nella realtà c'è anche di peggio purtroppo , per il buonismo americano sono d'accordo sarebbe stato bello se i detenuti avessero fatto esplodere la nave facendo esplodere loro stessi e non l'altra nave , piano diabolico alla joker ...anzi proprio qst è l'unica cosa che poteva essere fatta meglio , ma guardando tutto l'insieme il film è un capolavoro ! se poi cerchiamo i peli nell'uovo stiamo esagerando ! nel cavaliere oscuro nn c'è niente che sia particolarmente impossibile almeno entro certi limiti !
E' così attendibile questo tizio che neanche riesce a scrivere Bane nel modo giustodalla critica dell'anteprima : "Le scene d’azione sono eccellenti e rendono epico il film.
Mai, mai mai fidarsi dei commenti post-preview. Se volete posto quelli su Lanterna Verde che erano molto simili, anzi più enfatici
Certo, questo film prenderà 10 ovunque, che sia una schifezza o un capolavoro non importa, verrà comunque celebrato come il messia. Le basi per migliorarsi ci sono tutte, io aspetto fiducioso.Gli ultimi venti minuti con Batman e Bale contengono le scene di battaglia migliori che abbia mai visto in un film di supereroi. La cinepresa si allontana e rallenta così da mostrare perfettamente i colpi."
Io odio l'ultimo attore che fa Bond,lo vedrei più come cattivo che come agente 007... preferivo nettamente tutti gli attori precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif invece Django Unchained mi attira molto lo metterei al terzo posto nella mia classiica dopo the Hobbit e Batman ...1-Skyfall2-Django Unchained
3-Bourne Legacy
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a parte il fatto che probabilmente ha sbagliato il tizio che ha riportato la notizia a scrivere , e nn quello della critica ....e cmq mi fido piu di qst tizio che fa il mestiere delle tue critiche basate sui tuoi gusti anomali , non ti ispira il batman di nolan ! lo abbiamo capito.....qunidi perche posti qui ? speri di cambiare i gusti e le opinioni delle persone ? mah...E' così attendibile questo tizio che neanche riesce a scrivere Bane nel modo giustoMai, mai mai fidarsi dei commenti post-preview. Se volete posto quelli su Lanterna Verde che erano molto simili, anzi più enfatici
Certo, questo film prenderà 10 ovunque, che sia una schifezza o un capolavoro non importa, verrà comunque celebrato come il messia. Le basi per migliorarsi ci sono tutte, io aspetto fiducioso.
---------- Post added at 16:27:13 ---------- Previous post was at 16:22:58 ----------
Per carità, può essere, d'altronde dal disastro di Begins a Inception dei miglioramenti si sono visti (anche se le scene sulla neve di Inception erano aberranti) e comunque erano assolutamente auspicabili visto che Bane è un antagonista molto fisico e richiede una gestione del suo corpo fatta come si deve.
io ho hype per il cavaliere oscuro il ritorno, the hobbit, django unchained , e siccome mi piacciono pure le americanate dico i mercenari 2 pure !! prometheus molto atteso anche da me l'ho gia visto ! mezza delusione !Io odio l'ultimo attore che fa Bond,lo vedrei più come cattivo che come agente 007... preferivo nettamente tutti gli attori precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif invece Django Unchained mi attira molto lo metterei al terzo posto nella mia classiica dopo the Hobbit e Batman ...
Ti fidi perché non conosci. I commenti a caldo sono sempre positivi, per qualsiasi film. Ti faccio un esempio di prossima uscita: Savages. Fino a 4-5 giorni fa questo film aveva una media Rotten del 100% con 20 recensioni e i commenti dei recensori erano enfatici e in lacrime si stracciavano le vesti inneggiando al capolavoro. Adesso che ha 100 recensioni la media è scesa al 53% e scende ogni giorno sempre di piùa parte il fatto che probabilmente ha sbagliato il tizio che ha riportato la notizia a scrivere , e nn quello della critica ....e cmq mi fido piu di qst tizio che fa il mestiere delle tue critiche basate sui tuoi gusti anomali , non ti ispira il batman di nolan ! lo abbiamo capito.....qunidi perche posti qui ? speri di cambiare i gusti e le opinioni delle persone ? mah...

si è possibile chiaro ! e qnd ci sono soldi di mezzo la gente puo essere di parte ...lo so come funziona , non sono nato ieri , anche se nn credo che a ogni anteprima di un film facciano standing ovation !!Ti fidi perché non conosci. I commenti a caldo sono sempre positivi, per qualsiasi film. Ti faccio un esempio di prossima uscita: Savages. Fino a 4-5 giorni fa questo film aveva una media Rotten del 100% con 20 recensioni e i commenti dei recensori erano enfatici e in lacrime si stracciavano le vesti inneggiando al capolavoro. Adesso che ha 100 recensioni la media è scesa al 53% e scende ogni giorno sempre di piùQuesto non è ovviamente il destino di DKR, che ha tutte le carte in regola per prendere 100 su RT e 9.5 su Imdb diventando il film più bello della storia secondo la massa, era solo per darti un'idea di cosa succede nelle proiezioni private e nei test screening, ovvero che i produttori invitano solo i critici compiacenti, e nel 90% dei casi in preview così anticipate si vagheggia sempre di capolavoro. E' successa la stessa cosa pure con Amazing Spiderman, succede sempre. Quindi no, non fidarti.
Poi non so chi te l'abbia detto che non mi ispira il Batman di Nolan, è proprio falsissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiariamoci, i gusti sono assolutamente soggettivi e per me TDK è nei miei TOP 3 Film preferiti.Quindi secondo te Il cavaliere oscuro è l'ottavo film più bello della storia del cinema? Inception è il quattordicesimo film più bello della storia del cinema? Avengers il trentesimo? Neppure a te sembreranno giudizi oggettivi, e quindi valuterai anche tu la IMDB top250 per quello che è: una lista compilata tuttalpiù da ignoranti e fanboy.
il punto secondo me è proprio quello, la classifica IMDB non va letta come "i migliori film oggetivamente", ma "film più apprezzati"Chiariamoci, i gusti sono assolutamente soggettivi e per me TDK è nei miei TOP 3 Film preferiti.Sono un ignorante...?
Penso lo voglia anche lui.Io sinceramente spero che Nolan ricominci a fare qualcosa tipo The Prestige o Memento.The Dark Knight l'ho adorato, regia inclusa (l'ho trovata ottima), però devo ammettere che senza il personaggio di Joker è un film che perde molta verve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi, mi aspetto grandi cose da questo ultimo capitolo della trilogia, ma voglio di nuovo il Nolan che sa veramente sbalordire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero abbandoni il progetto, già con The Aviator (per quanto bello), mi sono fatto due palle cubiche.Non doveva fare il biopic di Howard Hughes?
No no, a Nolan non piace il 3D. Al massimo adora l'IMAX.toglietemi un atroce dubbio: non sarà in 3D, vero?