Ufficiale Il cavaliere oscuro - il ritorno

ufficiale
Mi chiedo come mai questo film ha una cosi forte presa pure sui pischelli che venerano The Avengers.
Perché non sono poi tanto diversi a livello di profondità e difficoltà interpretativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il prossimo Batman io vorrei un ritorno al fumettistico, mi sono stancato di Heat: The dark Knight, quindi ben venga un villain sopra le righe come freeze. Riguardo al nuovo Bruce hmm.. io ci vedrei bene Jon Hamm. Anzi, secondo me Jon Hamm è nato per interpretare Wayne/Batman, ancora più che Draper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena rivisto il primo Bamtna di Burton subito dopo The Dark Knight.

E si, son convinto che il joker di Nicholson sia di gran lunga migliore di quello di ledger.

Comunque un villain che secondo me sarebbe dovuto assolutamente apparire in un film di batman è Hugo Strange.
credo che l'abbiano scartato anche perchè è il villain di Arkham City :morristend:

Bane non se l'aspettava nessuno, ma almeno dai trailer/teaser/spot sembra riuscitissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ha dichiarato in più occasioni di voler concludere la trilogia con questo film.
esatto, dobbiamo sperare che abbia voglio di continuare con le trasposizioni da fumetto (anche se già nel prossimo Superman sarà produttore e sceneggiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif )

se "resuscitasse" alcuni personaggi banalizzati tipo Green Lantern non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha dichiarato in più occasioni di voler concludere la trilogia con questo film.
Non proprio....O meglio spero che si concluda con questo ,però in una recente intervista ha detto che ci penserà su, dipende come il Cavaliere Oscuro il Ritorno sarà d'impatto....Non posso mettere il Link dell'intervista perchè è di un sito concorrente....

Non proprio....O meglio spero che si concluda con questo ,però in una recente intervista ha detto che ci penserà su, dipende come il Cavaliere Oscuro il Ritorno sarà d'impatto....Non posso mettere il Link dell'intervista perchè è di un sito concorrente....
Eppure in tutte le recenti interviste non ho sentito nulla del genere.

a questo punto sarebbe meglio un telefilm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per approfondire l' universo di batman ci vuole un telefilm mi pare ovvio ! a me cmq il batman di nolan piace molto , peccato che sia l'ultimo , cmq e' scontato che prima o poi faranno il telefilm ! tra i cattivi oltre l'enigmista e il pinguino (come trafficante d'armi e umano ) ci sarebbe stato bene anche maschera nera nei film di nolan

---------- Post added at 14:36:49 ---------- Previous post was at 14:31:21 ----------

Eppure in tutte le recenti interviste non ho sentito nulla del genere.
nolan ha finito con batman ! Ma la warner sa che batman e' una miniera d'oro . sono capaci pure di continuarlo senza nolan , mai dire mai !

il nuovo trailer è troppo bello!!!!!

per approfondire l' universo di batman ci vuole un telefilm mi pare ovvio ! a me cmq il batman di nolan piace molto , peccato che sia l'ultimo , cmq e' scontato che prima o poi faranno il telefilm ! tra i cattivi oltre l'enigmista e il pinguino (come trafficante d'armi e umano ) ci sarebbe stato bene anche maschera nera nei film di nolan 

---------- Post added at 14:36:49 ---------- Previous post was at 14:31:21 ----------

nolan ha finito con batman ! Ma la warner sa che batman e' una miniera d'oro . sono capaci pure di continuarlo senza nolan , mai dire mai !
Questa però sarebbe la minchiata delle minchiate.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Christopher Nolan negli anni ha dimostrato una certa coerenza, e se c'è una cosa sulla quale i suoi fan possono stare certi è che non verrà meno alla promessa di non dirigere più un film di Batman dopo Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno.
Eppure, fino all'uscita del film (e anche oltre) Nolan e i suoi collaboratori dovranno inevitabilmente rispondere a una valanga di domande della stampa riguardo a un possibile sequel, ribadendo il concetto più volte.

Oggi è il turno di Emma Thomas, produttrice e moglie del regista, che in una intervista a SFX Magzine ha confermato che Nolan non tornerà mai più a lavorare alla saga, spiegando perché:

No, mai, mai e poi mai, è un vero e proprio MAI. Non riesco a immaginare un mondo nel quale lui deciderebbe di tornare sui suoi passi. A un certo punto, sapete, uno vuole fare qualcosa di diverso. Abbiamo passato quasi dieci anni della nostra vita a fare film di Batman.

E' sempre stato molto eccitato all'idea di lavorare a questo film, e riguardo questa storia, ma non riesco a immaginare che si possa entusiasmare per un'altra versione della stessa cosa. La cosa grandiosa di una trilogia è che ha un inizio, una parte centrale e un finale. E' come una sorta di versione estesa di un film. Arrivati al quarto film si diventa semplicemente episodici, e non riesco a immaginare Christopher eccitato all'idea di fare un altro film dove ci si limita a infilare dei nuovi villain.

Questo comunque non significa che Nolan lascerà definitivamente la saga: sappiamo che è coinvolto come produttore del reboot che la Warner inizierà a sviluppare una volta conclusa la trilogia, anche se difficilmente si occuperà direttamente della cosa (se non con una supervisione a distanza, come avvenuto con Man of Steel di Zack Snyder).
Fonte: sito concorrente.

sappiamo che è coinvolto come produttore del reboot che la Warner inizierà a sviluppare una volta conclusa la trilogia

senza parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

No dai metti che ci fanno un cinecomic vero come quello di Burton(quelli di Nolan li considero solamente grandissimi film d'azione ispirati a Batman)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro