Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
visto pure io , sono d'accordo con te su quasi tutto , il penultimo punto potevi metterlo in spoiler x il bene di chi non lo ha visto , l'ultimo sul joker .. chi ci dice che non e' morto per qualche malattia ad es , cmq sarebbe stato bello vederlo in quel punto che dici tu e prendere il comando fottendo bane e tutti gli altri , sarebbe stato grandioso ! grande film , diverso dal secondo, ma grande film , forse batman meritava un 10 - 15 min di azione in piu ma va bene lo stessoVisto. Due cosette..
Pro
-Azione enormemente migliorata nel ritmo e nella regia rispetto ai precedenti Nolaniani (sebbene assente per la prima metà del film). Nolan ha messo pacchi di CGI ovunque, un po' abiurando quanto detto negli ultimi anni.
-Bane malvagio in un modo quasi perverso. Personaggio riuscitissimo.
-Ritorno ai temi di Begins
-Ritorno di Bruce Wayne (desaparecido in DK) che però si ciuccia tantissimo minutaggio di Batman (ancora più comparsa che in DK).
-Catwoman buona e scritta bene. Un po' estranea al contesto però sorprendente (nonostante l'interprete).
Contro
-Solito gusto discutibile di Nolan per le donne. La Hathaway è una scelta senza senso, conclude il trittico del casting femminile peggiore di sempre (Holmes-Gyllenhaal-Hathaway). Marion Cotillard è come al solito bellissima e graziosa, ma è una cagna maledetta e non sa recitare.
-Durata forse esagerata (devo rivederlo in qualità migliore e senza tornare indietro ogni 5 secondi per capire cosa dice Bane che è onnipresente).
-Come Dark Knight questo NON è un film su Batman. E Nolan in nessun momento da l'impressione di voler fare un film su Batman.
-Un'altra Gotham, completamente diversa sia da quella di Begins sia di DK. Ancora.
-Influenza di Christopher in sede di sceneggiatura evidentissima e intrusiva. Solito didascalismo estenuante che, però, rende il film a prova di stupido.
-Avete presente Blake e Miranda Tate (quei due personaggi che tutta internet da due anni sapeva chi fossero veramente)?? Ecco, ehm.. non so se chiamarli i due segreti di pulcinella più evidenti di sempre o i due segreti più sputtanati della storia dell'universo. Fatto sta che non c'è alcuna sorpresa, sono esattamente chi pensavamo che fossero.
-Incoerenza incredibile riguardo al Joker. A un certo punto del film succede una cosa per cui è assolutamente impossibile che il Joker non salti fuori. E non dicono niente a riguardo.
Beh, lo rivedrò al cinema. Mi è piaciuto abbastanza da spingermi a fare un salto a Pioltello per una seconda visione Imax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.imdb.com/title/tt1345836/
Direi che regge bene http://www.imdb.com/title/tt1345836/
Comunque ragazzi, questo film è da vedere il cinema, già il fatto che l'abbiate visto tramite "altri canali" è assurdo.
c'è da dire che se il doppiaggio italiano sarà ai livelli del rpredecessore,vederselo ora attraverso "altri canali" è quasi giustificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.imdb.com/title/tt1345836/
Comunque ragazzi, questo film è da vedere il cinema, già il fatto che l'abbiate visto tramite "altri canali" è assurdo.
Io l'ho visto al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.imdb.com/title/tt1345836/
Bane secondo me sarà inevitabilmente migliorato dal doppiaggio. Il personaggio è fantastico però, parere mio, hanno fatto un pasticcio sia quelli del mixaggio audio sia Hardy con un accento improbabilissimo.c'è da dire che se il doppiaggio italiano sarà ai livelli del rpredecessore,vederselo ora attraverso "altri canali" è quasi giustificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bravo Legion, così mi piaci!Beh, lo rivedrò al cinema. Mi è piaciuto abbastanza da spingermi a fare un salto a Pioltello per una seconda visione Imax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me comunque è un film migliore di Dark Knight anche se ha una struttura decisamente più convenzionale. Per me sta sull'8 di voto ed è il migliore della trilogia.
Stiamo comunque anni luce da qualsiasi pretesa di capolavoro. Anni luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBravo Legion, così mi piaci!
Finchè non lo vedo io...poi possiamo parlare di capolavoro.Stiamo comunque anni luce da qualsiasi pretesa di capolavoro. Anni luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finchè non lo vedo io...poi possiamo parlare di capolavoro.Stiamo comunque anni luce da qualsiasi pretesa di capolavoro. Anni luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari ti fai un week end a Riccione...ma se devi andare solo per il film non so quanto ti conviene.secondo voi avrebbe senso andare fino a Riccione per vederlo? io ci sto pensando ma non so se ne vale la pena..
se già hai intenzione di fare torino-pioltello per vedertelo in una bella sala, allungala un po' e arriva fino a melzo che è anche meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh, lo rivedrò al cinema. Mi è piaciuto abbastanza da spingermi a fare un salto a Pioltello per una seconda visione Imax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me comunque è un film migliore di Dark Knight anche se ha una struttura decisamente più convenzionale. Per me sta sull'8 di voto ed è il migliore della trilogia.
Con tutto il rispetto per la sala energia, perfino un Imax handicappato come quello dell'Uci di Pioltello è una cosa completamente diversa rispetto a una banale sala tradizionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse già hai intenzione di fare torino-pioltello per vedertelo in una bella sala, allungala un po' e arriva fino a melzo che è anche meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bè se tu gli hai dato un 8 e sapendo cosa ne pensi del Batman di Nolan.... cioè per me sarà un capolavoro della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh, lo rivedrò al cinema. Mi è piaciuto abbastanza da spingermi a fare un salto a Pioltello per una seconda visione Imax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me comunque è un film migliore di Dark Knight anche se ha una struttura decisamente più convenzionale. Per me sta sull'8 di voto ed è il migliore della trilogia.
Ahahahah, ho pensato la stessa cosa!Bè se tu gli hai dato un 8 e sapendo cosa ne pensi del Batman di Nolan.... cioè per me sarà un capolavoro della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Mi ha fatto venire ancora piu' hypeAhahahah, ho pensato la stessa cosa!