Ufficiale Il cavaliere oscuro - il ritorno

ufficiale
A parte che non sono miminamente d'accordo con Croneberg, ma secondo me i Batman di Nolan, ma anche di Burton, per me sono arte pura, visto che sono fatti splendidamente, e questo vale anche per altri film di supereroi, come Avengers o X-men.

Certamente si parla sempre di gente in costume che combatte il crimine, quindi forse lui si riferisce a film dove non ci sono buoni e cattivi da una parte e l'altra, ma anche così è ingiusto per me, i supereroi si possono sfruttare in qualsiasi modo, e possono raccontare tutte le storie che vogliono, basta solo saperli usare.

E' chiaro che con un personaggio icona come Batman, non puoi farci quello che vuoi, tipo vederlo usare droghe, o farlo suicidare, ed è giusto che sia così, però Nolan ha fatto il meglio che poteva con questo personaggio dando spunti molto interessanti, inoltre si possono anche creare supereroi nuovi appositamente per il cinema, così da avere maggiore libertà autoriale e arrivare a quella arte che desidera Cronenberg.

Ultima modifica:
Domani l'Anteprimaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi dispiace per Cronenberg ma dovrebbe imparare a non parlare delle cose che non conosce. Dopo una sparata del genere consiglierei come minimo di leggersi l'intero The Sandman e cambiare idea.

come al solito han riportato l'intervista a meta', Cronenberg parlava di un concetto di arte legato a film di super eroi, Sandman e' nato dalla mente di neil gaiman come graphic novel , mentre cronenberg parlava di fumetti si supereroi.

Tutto sommato gli do ragione

Ho scoperto solo ora che in un cinema qui dalle parti mie fanno l'anteprima oggi:morris82:

stasera si va a vederlo!!!! :rock:

come al solito han riportato l'intervista a meta', Cronenberg parlava di un concetto di arte legato a film di super eroi, Sandman e' nato dalla mente di neil gaiman come graphic novel , mentre cronenberg parlava di fumetti si supereroi.Tutto sommato gli do ragione
Il concetto non cambia, provino a leggere le storie che ha scritto Alan Moore per Batman o Superman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il concetto non cambia, provino a leggere le storie che ha scritto Alan Moore per Batman o Superman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ue ue Alan Moore e' il mio ***, ed e' amato anche da cronenberg, ( chi puo' non amare alan moore) ma il periodo per cui ha lavorato con la dc e' da lui stesso ricordato come il peggiore della sua carriera, per il trattamente ricevuto con watchman e post,( anche se mo si e' rimesso a scrivere il prequel di quest'ultimo) comunque tra le piu' grande opere artistiche su i super eroi sono appunto batman year one, watchman e arkham asylum, ed ognuna di queste diciamo che praticamente non tratta di supereroi

Fatemi capire: per vedere l'anteprima devo necessariamente prenotare, oppure posso presentarmi lì e prendere il biglietto?

devi prenotare e ti costa un euro in piu', e devi presentare la prenotazione mezz'ora prima. quindi prenota prenota, e facilissimo lo puoi fare dal sito del'uci cinema, c'e' riuscita persino la mia ragazza che e' cerebrolesa

Anche io lo vedo stasera all'uci XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro